Marco Mengoni superospite di Sanremo: la notizia che i fan attendevano

0
201
Marco Mengoni
Fonte Foto: teamworld.it

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato e già tutti i fan sono in fermento. Tanti sono i rumors che circolano in rete, le anticipazioni sui superospiti e quant’altro. L’ultima vede protagonista Marco Mengoni che, a gran richiesta, sarà presente sul palco dell’Ariston come superospite, insieme a grandi artisti come Ligabue e tanti altri.

Marco Mengoni: confermato al Festival di Sanremo!

Il Festival di Sanremo di quest’anno è ricco di artisti in gara di spessore, ma anche di superospiti. Dopo l’annuncio che vede coinvolto Ligabue e che ha fatto felici tutti i suoi innumerevoli fan, ecco che anche Marco Mengoni conferma la sua presenza sul palco dell’Ariston. A comunicarlo ai fan è proprio l’artista che su Instagram ha pubblicato una foto scattata presso il teatro che ospiterà il Festival e ha scritto: “Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui“.

Di nuovo sul palco dell’Ariston

La prima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 2010 con il brano Credimi ancora. Poi, nuovamente, torna in gara e vince nel 2013 con L’Essenziale, che ancora oggi incanta tutti i suoi fan. Ma non è finita qui: nel 2014, infatti, è ritornato sul palco dell’Ariston cantando Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Dopo 5 anni, Marco Mengoni sarà presente nuovamente al Festival di Sanremo, questa volta come superospite. In fondo, si sa, si torna sempre dove si è stati bene… e per lui l’Ariston è stato il trampolino di lancio verso il successo che ha conquistato giorno dopo giorno. Proprio su quel palco, infatti, l’artista festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera, dopo il recente successo del suo nuovo album Atlantico.

Continua dopo la foto

marco mengoni ariston

I fan attentissimi a ogni movimento dell’artista

Quando si parla di un artista del calibro di Marco Mengoni non si può pensare di nascondere qualcosa ai fan o di fare delle sorprese. Tutti coloro che lo seguono da sempre sono costantemente attenti a ogni spostamento e pronti a recepire qualsiasi informazione utile sul loro cantante del cuore.

Proprio nella città di Sanremo, mentre si trovava davanti al ristorante di Corso Nazario Sauro, Marco Mengoni è stato letteralmente travolto dai fan in trepidante attesa e colmi di felicità, intenti a strappare qualche autografo o qualche selfie con lui. E poco dopo, infatti, arriva l’annuncio della sua presenza come superospite del Festival di Sanremo 2019. Ma… in quale serata si esibirà non ci è, ancora, dato sapere. Non ci resta che fare il countdown per l’inizio della gara!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui