Kate Middleton mamma severa: “Charlotte, non puoi mettere i pantaloni!”

0
2195
kate middleton mamma severa

I litigi tra una mamma e la figlia di tre anni sono momenti molto comici, ma lo diventano ancora di più se la mamma e la figlia in questione sono Kate Middleton in versione severa e Charlotte. Immaginate la risposta della bambina quando la mamma tuona: “Charlotte, non puoi mettere i pantaloni!”.

The Royal Family

L’arrivo di Meghan Markle nella Royal Family ha aperto le danza per i tablot mondiali, compreso il gossip italiano. La bella principessa, duchessa di Sussex, che sposa il figlio ribelle di Lady Diana che nel frattempo ha messo la testa a posto e non solo. La bella principessa che prima era attrice, un qualcosa che ricorda molto Grace Kelly, ma che ha una famiglia ingombrante, forse troppo, che vorrebbe esser parte della Royal Family ma che in realtà porta solo guai.

Continua dopo la foto

Meghan Markle e Harry
Fonte Foto: foxlife.it

Meghan Markle, incinta del suo primo bambino, che forse sono due, anzi tre… Ha cambiato il principe Henry? Difficile da dire, ma la principessa ha comunque creato tensione in famiglia, anche se forse non è così. Tutto fa brodo per il gossip no? La notizia più bella però arriva oggi e vede Kate Middleton in veste di mamma severa che rimprovera la figlia Charlotte!

Kate Middleton mamma severa

I bambini hanno bisogno di regole per crescere disciplinati, questo lo sa Kate Middleton che ogni tanto dovrà pur vestire il ruolo di mamma severa. D’altro canto c’è da dire che i principini George, Charlotte e Luis avranno un’infinità di regole da seguire facendo parte della Royal Family.

Continua dopo la foto

kate middleton mamma

Immaginate un’ipotetica scena in cui Charlotte, che ha compiuto da poco 3 anni, chiede alla mamma di voler indossare i pantaloni e questa si vede costretta a tuonare: “Charlotte, non puoi indossare i pantaloni“… Magari con il diti puntato verso il piccolo faccino della bimba. Il tutto è già comico così senza aggiungere altro.

Perché Charlotte non può indossare i pantaloni?

A quanto pare la piccola Charlotte, secondo i canoni della Royal Family, non può indossare né pantaloni né gonne. Ebbene si, soprattutto in occasione di eventi ufficiali la piccola deve indossare solo ed esclusivamente dei vestitini (Quelli con cui spesso la vediamo ndr.). Durante la quotidianità la piccola avrebbe, dunque, degli outfit più liberi.

Secondo quanto reso noto dalla stampa intenzionale sarebbe proprio Kate Middleton a voler imporre ai figli il “seguire” fedelmente le regole reali. Un qualcosa che, una volta imparata e seguita fin da piccoli, sicuramente impareranno ad apprezzarla da grandi.

Ad oggi, comunque, il divieto permane: niente pantaloni per Charlotte!!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui