Ricordare gli anniversari, per gli uomini, è sempre un problema… Fedez dedica un post d’amore per i cinque anni di matrimonio con Chiara Ferragni ma sbaglia la data delle nozze. Errore imperdonabile.
Post romantico: fallito
Le buone intenzioni c’erano, diciamolo pure… Fedez ha voluto dedicare un post su Instagram, con annessa foto del matrimonio, per celebrare i 5 mesi di nozze con Chiara ma qualcosa non quadra perfettamente. Ha scritto: “Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi“. Niente di strano fin qui, se non fosse che il post è stato pubblicato in ritardo di un giorno. Porta, infatti, la data del 2 febbraio e la coppia si è sposata il 1° settembre. I presupposti c’erano tutti:
- Dedica romantica
- Foto colma d’amore
- Congratulazioni finali
Ma… data sbagliata!
La reazione di Chiara Ferragni
Capita a tutti di sbagliare, ma con le date non si scherza. Chiara Ferragni commenta prontamente il post con un lapidario: “E comunque era ieri, rinco“. Fedez, tentando di ripristinare la gaffe, rincara la dose: “Vabbè è lo stesso, dai“. E no, non è affatto lo stesso, c’è un giorno intero di ritardo… 24 ore!
Continua dopo la foto
L’ironia e la solidarietà del popolo web
Il popolo del web è letteralmente impazzito e sotto il post di Fedez arriva una pioggia di commenti da parte dei follower della coppia. C’è chi ironizza sull’errore di Fedez e commenta: “È il t9 che ha modificato ‘5 mesi e un giorno’ con ‘5 mesi esatti’, Maledetto!“. Oppure: “Rinco, stupendo! Chiara Ferragni una di noi” e ancora: “R.I.P. Fedez non ricorda la data del matrimonio“.
Ovviamente arriva anche tutta la solidarietà femminile per l’influencer: “Tranquilla, il mio fidanzato dopo 6 anni sbaglia ancora giorno“, “Le donne non dimenticano nulla, soprattutto in Sicilia. Dai Fedez ti è andata bene, ti sopporta davvero!” e ancora: “W la memoria delle donne, meno male che ci siamo noi a ricordare tutto“.
Non preoccuparti Fedez… C’è ancora tutta la vita per recuperare. Try again il prossimo mese!
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] non c’è stato. Nonostante la pubblicazione di varie news, non è stato il rappar marito di Chiara Ferragni il protagonista del volo dell’aquila realizzato, invece, dalla campionessa olimpionica di […]