Sanremo 2019 Red Carpet e prove generali: tutto pronto per il Festival

0
369
Sanremo red carpet e prove generali
Fonte Foto: Sanremonews.it

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2019… l’attesa è ufficialmente finita. Con il Red Carpet e le prove generali i cantanti si presentano e sono carichi per la gara, in programma dal 5 febbraio.

Red Carpet, la sfilata dei cantanti

Davanti al Teatro Ariston il Red Carpet, con la sfilata di tutti i cantanti in gara, ha già incantato migliaia di telespettatori e tutti i presenti. Il tappeto rosso tra Piazza Borea D’Olmo, Via Mameli e Via Matteotti ha generato un’esplosione di gioia tra urla, coriandoli, selfie, flash, telecamere e applausi. Ad accompagnare gli artisti c’erano i bouquet con i fiori della bellissima Sanremo. Tutto è pronto per la prima serata del Festival e l’emozione è già alle stelle!

Le prove generali: Ultimo giù di tono

Secondo i primi pareri, le canzoni scelte sono davvero degne di note e non annoiano affatto. Le prove generali sono state un po’ una scoperta… Secondo i pronostici di Sanremo, Ultimo risultava essere il favorito per la vittoria, ma alle prove generali era un po’ giù di tono.

Anche sull’account Twitter del Festival si può leggere il seguente commento: “Al Teatro dell’Ariston ci sono state le prove degli artisti in gara. Molte canzoni piacciono, diversi i pubblici di riferimento. Ultimo, favoritissimo, è apparso soffrire un po’, a causa di non perfette condizioni di salute. Nulla di cui preoccuparsi se sei un fan di Ultimo: gli Stadio tre anni fa in prova furono un disastro“.

Continua dopo la foto

pronostici sanremo 2019

Chi vincerà Sanremo 2019?

Tra gli artisti in gara, colpisce molto il testo del brano di Simone Cristicchi che, secondo quando riporta Lastampa.it:”Con semplici gesti sul palco riesce a trasformare l’esibizione in una sorta di monologo in musica. Abbi cura di me è commovente“. Tutti sono rimasti molto colpiti dal punto di vista canoro e emotivo per quanto riguarda la performance di Arisa. Per Rainews.it addirittura: “È la voce più bella di questa edizione del Festival che, nel suo brano, si confronta con il senso della vita“. Ottimi giudizi iniziano a circolare in rete su Achille Lauro e Boss Doms, che realizzano un perfetto mix e la canzone convince parecchio, così come quella di Mahamood che fa ballare tutta la platea.

Come andrà la gara? Tra questi big c’è già un probabile nuovo vincitore? Si prevede una bella sfida, probabilmente ricca di colpi di scena.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui