Scandalo a Sanremo, Valeria Marini portata via dai carabinieri

0
1147
Temptation Island Vip
Fonte Foto: 2anews.it

Il Festival di Sanremo non è solo un evento strettamente legato alla musica ma è considerato uno degli eventi mondani più importanti del mondo dello spettacolo italiano. Tutti i riflettori sono puntati su i suoi protagonisti e imbattersi in qualche scoop è davvero molto facile, ma questo fa più rumore se la protagonista della news è Valeria Marini! La soubrette si trovava a un party quando è stata portata via dai carabinieri.

Giulia De Lellis la grande assente a Sanremo 2019

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, il Festival di Sanremo da sempre accoglie musicisti e personaggi vari del mondo dello spettacolo protagonisti dei party che si tengono nella città genovese. Questa è una cosa che sa benissimo anche Giulia De Lellis, protagonista delle serate mondane di Sanremo nel 2017 insieme al suo e fidanzato Andrea Damante. Nel 2018 la coppia si è separata e adesso il nuovo fidanzato dell’influencer è sempre un cantante, ovvero Irama attualmente in gara a Sanremo 2019. La domanda che i fan si stanno ponendo è la seguente: come mai Giulia De Lellis ha deciso di non presenziare a uno degli eventi più importanti dell’anno, lasciando solo Irama?

Continua dopo la foto

Valeria Marini portata via dei carabinieri

Valeria Marini ha già raggiunto la città di Sanremo dove da qualche giorno sta partecipando a diversi party. Nel corso delle ultime ore è stato diffuso uno scoop davvero interessante che riguarda proprio la soubrette. su Twitter diversi ragazzi hanno raccontato di aver visto Valeria Marini portata via dai carabinieri da una festa.

Nell’immediato si è muto per la soubrette ma in realtà Valeria Marini avrebbe chiesto passaggio ai militari dell’arma per andare via da una festa. Un utente su Twitter ha dichiarato: “Ho appena assistito alla scena più bella della mia vita: la Marini fuori dall’Ariston che per evitare selfie congeda tutti con: ‘No ragazzi scusate, ho troppo freddo. Dov’è l’auto? Chiediamo un passaggio a quella volante dei carabinieri“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui