Giordano Mazzocchi e Nilufan Addati si sono lasciati: modi diversi di vivere l’amore?

0
210
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati, questa volta non è un semplice rumors. Nel corso delle ultime ore a raccontare la fine della loro relazione sono stati i due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati

La crisi sembra fosse stata archiviata per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, quando l’ex tronista napoletana l’aveva raggiunto in montagna. A quanto pare però le diversità per la coppia sono davvero tante, al punto di decidere di separarsi.

La conferma arriva da una lettera che Giordano Mazzocchi ha scritto e pubblicato nelle sue IG Stories: “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona“.

“Nilufar rimarrà sempre Nilufar”

Il messaggio di Giordano Mazzocchi nelle IG Stories continua spiegando: “Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità“.

Continua dopo la gallery

La speranza dei fan è che sia una separazione momentanea, sopratutto dopo quello che Mazzocchi ha detto sulla sua ormai ex fidanzata: “Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di aver un po’ di rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. Sia nei miei confronti, che nei suoi e non è giusto. Perché in ogni situazione, negativa o positiva che sia, ci abbiamo sempre messo amore e correttezza“.

Nilufar Addati: “Ho difficoltà a parlare di questa situazione”

A raccontare la fine della loro storia d’amore è stata anche Nilufar Addati che ha affidato il suo sfogo a Instagram, come Giordano Mazzocchi. Nel messaggio l’ex tronista scrive: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero. Nilu“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui