Belen Rodriguez in fuga: “Voglio un secondo figlio e una vita normale”

0
1195
Belen Rodriguez lascia la tv

Belen Rodriguez in fuga dal gossip italiano? Nel corso di queste settimane sono state diverse le news di gossip che hanno raccontato alcuni aspetti della vita privata della showgirl legati all’ex marito Stefano De Martino. Ad oggi i desideri della Rodriguez sono molto semplici: “Voglio un secondo figlio e una vita normale“.

Stefano De Martino pronto per la paternità bis

Il tema del secondo figlio era già stato trattato da Stefano De Martino in tempi non sospetti in occasione di un’intervista rilasciata al programma Rivelo. Il ballerino si è detto pronto per diventare padre una secondo volta, l’intenzione non era quella di ‘fare’ un figlio con una nuova compagna. Stefano De Martino ha sempre e comunque parlato di un atto d’amore, motivo per cui aveva intrapreso ha annunciato l’intenzione di intraprendere una battaglia legale per procedere all’adozione da padre single. (Per leggere le dichiarazioni di Stefano De Martino Clicca Qui).

Belen Rodriguez in fuga da chi?

Qualche settimana fa il settimanale di gossip Chi ha reso pubblico uno scoop che ha reso felici i fan della showgirl argentina e Stefano De Marino. I due sono davvero tornati insieme dopo tutti questi anni separati? La cosa che ha insospettito tutti è stato vedere Belen Ridriguez in fuga, ma da chi? A quanto pare l’argentina aveva bisogno di prendersi una pausa dall’eccessivo lavoro, o almeno questo è quanto dichiarato dalla Rodriguez in occasione di un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. Belen Ridriguez in fuga

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

“Sono in un momento particolare della mia vita”

Nel momento in cui a Belen Rodriguez vengono poste delle domande su un possibile riavvicinamento a Stefano De Martino questa risponde: “Sono in un momento particolare della mia vita“. La conferma di un possibile ritorno di fiamma con il ballerino di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere racchiuso nel desiderio di una maternità bis: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui