Matteo Gentili ex di Paola Di Benedetto in crisi con la fidanzata Alessia Prete

0
739

Si separa una coppia nata al Grande Fratello Nip 15! Stiamo parlando di Matteo Gentili ex di Paola Di Benedetto. Il calciatore sarebbe in crisi con la fidanzata Alessia Prete?

Matteo Gentili ex di Paola Di Benedetto

Nel corso del 2018 abbiamo avuto modo di vedere spesso Paola Di Benedetto al centro del gossip italiano. La giovane aveva iniziato una relazione con Francesco Monte conosciuto all’Isola dei Famosi 2018, prima che l’ex tronista abbandonasse a causa dello scandalo Canna-gate nato dopo le accuse mosse nei suoi confronti da Eva Henger. Subito dopo è subentrato Matteo Gentili che ha raccontato la ‘non presunta fine’ della relazione con Paola Di Benedetto, affermando di essersi incontrati poco prima che lei partisse per l’Isola dei Famosi. Il calciatore non è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto ma è diventato uno dei protagonisti del Grande Fratello Nip andato in onda la scorsa primavera.

Continua dopo la foto

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati?

Durante la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip abbiamo visto nascere la storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete. In un primo momento la loro relazione sarebbe stata messa in difficoltà da parere negativo della mamma del calciatore ma la tempesta sembrava esser ormai archiviata.

A quanto pare la coppia in questo periodo starebbe attraversando un nuovo periodo di crisi e non solo. Secondo alcuni rumors Matteo Gentili e Alessia Prete si sarebbero già lasciati. La conferma di quanto detto arriva da una mancata diretta che non è andata in onda ieri sera, mentre Alessia Prete ai fan che le hanno posto delle domande ha risposto: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui