Frozen 2 in arrivo al cinema: svelato il teaser trailer in Italiano!

0
496
Frozen 2
Fonte Foto: rtl.it

L’attesa è finita… a gran sorpresa, finalmente, la Disney comunica tramite il suo canale YouTube il primo teaser trailer ufficiale in italiano di Frozen 2.

Il sequel della Disney

I protagonisti tanto amati di Frozen 1 ritorneranno, da novembre 2019, al cinema con un nuovo capitolo che racconterà le avventure di Elsa e Anna dopo che si sono ritrovate. Ovviamente non saranno sole! Ad accompagnarle ci saranno sempre loro: Olaf, Kristoff e la renna Sven.

Frozen 2: Il segreto di Arendelle

Il sequel Frozen 2: il segreto di Arendelle è diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho. Nella versione in italiano, le voci dei protagonisti saranno quelle di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna), Enrico Brignano (Olaf) e Paolo De Santis (Kristoff). Per la colonna sonora, si è scelta quella dei compositori premiati con l’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Continua dopo la foto

frozen 2 sequel

Il teaser trailer in italiano

Dal teaser trailer lanciato da Disney, dove mancano i dialoghi, si può intuire che la storia sarà incentrata tutta sulla scoperta di un mistero riguardante il regno. Di cosa si tratterà? Possiamo vedere nel filmato che ci sono tutti i protagonisti ma l’atmosfera è più cupa. Ad aprire la scena è Elsa in difficoltà, mentre affronta il mare in tempesta. Poi la scena si sposta al castello di Arendelle per finire in un bosco magico.

Un’altra domanda che un po’ tutti si pongono è: Riuscirà il sequel a battere il primo capitolo del cartone animato? Ricordiamo che, nel 2013, Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha vinto due Academy Award per il Miglior Film D’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (Let it Go). L’incasso è stato pari a 1.276.000.000 dollari, i personaggi sono stati riproposti anche nel cortometraggio Frozen Fever.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui