Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stavano insieme prima dell’Isola dei Famosi 2019?

1
386

Il mondo del gossip in questi giorni si è molto concentrato su Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. A quanto pare il flirt tra i due ragazzi è cominciato prima della partenza per L’Isola dei Famosi 2019.

Il primo bacio all’Isola dei Famosi 2019

In occasione della puntata  a Le Iene Alessia Marcuzzi ha rilasciato un importante anticipazione riguardante L’Isola dei Famosi 2019. Il primo bacio tra due concorrenti e finalmente scoccato! Stiamo parlando proprio di Soleil Sorge è Jeremias Rodriguez! il fantomatico bacio tra i due sarebbe arrivato tra lunedì e martedì notte, molto velocemente se consideriamo hai fatto i due sono arrivati a l’Honduras domenica.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva già fatto parecchio parlare di sé per via delle dichiarazioni fatte su Stefano Bettarini, ma a quanto pare i suoi per interesse si era concentrato su qualcun altro….

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez stavano già insieme?

Il flirt tra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi sarebbe cominciato in prima di partire per l’honduras. la conferma di quanto detto è stata data da alcune dichiarazioni che Jeremias Rodriguez ha rilasciato ieri sera durante la chiacchierata con gli altri naufraghi: “No abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Questa è la verità, se devo essere sincero. Ora ti spiego. Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non possiamo raccontare. Diciamo che ci stavo provando“.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: style24.it

“Non mi piace mettere etichette”

dunque tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez mi è una frequentazione cominciata prima della loro partenza per L’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen e Cecilia avrebbe delle intenzioni molto serie con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La conferma di quanto detto è contenuta in altre sue dichiarazioni: “Se mi piace? Non si vede? Io non sono uno che si tiene le cose dentro, l’ho fatto vedere subito che mi piaceva. Volevo solo dire che non mi piace mettere etichette. Sono venuto qua a divertirmi ed è quello che sto facendo. È capitato che mi sia trovato qui con una persona che già da quello che vedevo fuori mi piaceva. Ho avuto modo di parlare, di stare un po’ insieme a lei e questa cosa si è ingigantita. Però non mettiamo l’etichetta di fidanzato”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui