Jane Alexander già fidanzata? Elia Fongaro su Instagram: “Mi sono messo a nudo”

0
1041
Elia e Jane
Fonte Foto: iltempo.it

Scoop: Jane Alexander è già fidanzata dopo Elia Fongaro? La notizia aveva il proprio dopo lo sfogo che l’ex velino fa su i suoi canali social.

Elia Fongaro dopo Jane Alexander

La fine della relazione tra Elia fongaro e Jane Alexander arriva dopo un momento particolare vissuto dall’ex velino. Il ragazzo aveva spiegato sui canali social di non vivere un momento prettamente positivo, anche se dalla sua parte cioè la febbre la fidanzata conosciuta durante l’avventura del Grande Fratello Vip 3. La loro relazione sembrava esser davvero forte, tanto che secondo alcuni rumors nel gossip i due sarebbero stati pronti per niente convivenza ma a quanto pare le cose non andavano come i loro fan immaginavano.

Ad annunciare la fine della storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander è stata proprio l’attrice irlandese attraverso un messaggio su Instagram nel quale spiega come lei è il ragazzo abbiano idee completamente differenti sulla concezione di amore e rapporto di coppia.

Continua dopo la gallery

Jane Alexander già fidanzata?

Nel corso delle ultime settimane mi fan i Jane Alexander hanno avuto modo di vedere spesso accanto dell’attrice una presenza maschile. I follower hanno subito chiesto spiegazioni ha Jane Alexander ha prontamente risposto alla loro curiosità spiegando che si tratta solo di un amico. Successivamente nel profilo Instagram scrive: “Perché non posto foto in cui piango in un luogo buio non sono triste? Giusto…Dirti che sto serena e felice come una Pasqua sarebbe mentire…“.

“Mi sono sentito in difficoltà”

Se da una parte abbiamo Jane Alexander che sta cercando di affrontare la separazione in modo positivo, dall’altra parte abbiamo Elia Fongano che ammette non vivere un buon periodo. L’ex velino e gieffino sui social scrive: “Sono stati 3 giorni intensi, faticosi, costruttivi.. formativi! Mi sono sentito in difficoltà, una nullità, messo a nudo e in discussione“. Che stia ancora soffrendo per Jane Alexander?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui