Roma, residenti accerchiano Polizia nel corso una operazione antidroga. VIDEO

1
440

È accaduto oggi nel quartiere di Roma Tor Bella Monaca, dove dei residenti accerchiano la Polizia durante un’operazione antidroga.

Polizia Accerchiata durante operazione antidroga

Delle pattuglie del reparto Volanti erano all’inseguimento di due romeni di 17 e 24 anni nel quartiere della periferia di Roma Tor Bella Monaca. I due giovani stavano cercando di fuggire e sono stati aiutati da residenti della zona che hanno accerchiato le due vetture della Polizia nel tentativo, non riuscito, di impedire l’arresto.

Il video

In un video girato da un residente, si vedono le concitati fasi dell’arresto e la folla dei residenti che accerchia le auto della polizia.  Un uomo con un giubbotto blu parla concitatamente con i poliziotti e poi si rivolge alle persone vicine.

Le reazioni

“Non possiamo rassegnarci ad abbandonare all’illegalità interi quartieri che meritano molto ma molto di più”, afferma il presidente del Pd Matteo Orfini ringraziando i poliziotti “per quanto fanno ogni giorno”. “Solidarietà di Fratelli d’Italia agli agenti. Lo Stato faccia sentire forte la sua presenza, anche con l’Esercito. Stop zone franche”, afferma la leader di Fdi Giorgia Meloni.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui