Stefano Sala innamorato, ecco chi è la nuova fiamma del modello

1
1922
Stefano Sala e Dasha Natale insieme

Il mondo del gossip torna ad occuparsi di uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 3. Stefano Sala innamorato e molto felice dopo le disavventure vissute nella casa più spiata d’Italia? Ecco chi è la nuova fiamma del modello.

Stefano Sala innamorato… ma di chi?

Nel corso degli ultimi mesi Stefano Sala è stato spesso protagonista delle news di gossip, sopratutto per via della sua indecisione circa il rapporto con Benedetta Mazza e la fidanzata Dasha Dereviankina, modella ucraina con cui aveva una relazione da circa un anno. In un primo momento Stefano Sala capisce di essere innamorato e torna dalla fidanzata ma, a quanto pare il sentimento per Benedetta Mazza è così forte che, dopo il reality, decide di allontanare definitivamente la modella ucraina per tornare a mostrarsi con l’ex gieffina.

A quanto pare l’idillo amoroso tra i due sembra essere destinato a durare molto poco e i fan, immediatamente, notano che Stefano Sala torna ad essere lontano dall’ex professoressa de L’eredità. E se il modello avesse una nuova fiamma? Chi è la donna che ha fatto innamorare Stefano Sala?

Continua dopo la foto

stefano sala contro benedetta mazza

Dasha o Benedetta Mazza?

Dopo mesi di indecisioni e indiscrezioni ecco che Dasha Dereviankina torna in Italia ma senza Stefano Sala? La modella ucraina da qualche settimana sarebbe tornata nella nostra nazione e non solo. Secondo quanto reso nota da alcuni rumors del gossip, Stefano Sala sarebbe nuovamente innamorato ma sempre di Dasha Dereviankina! La coppia sarebbe stata avvistata insieme in un noto ristorante di Milano intenti a stappare una bottiglia di champagne. Che la coppia abbia deciso di festeggiare la ritrovata serenità?

La domanda che si pongono i fan però è la seguente: come avrà reagito questa volta Benedetta Mazza, i due hanno messo la parola fine alla loro amicizia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui