Soleil Sorge Isola dei Famosi 2019: l’attacco a Ariadna Romero

0
349
Soleil Sorge Isola dei Famosi 2019 l'attacco a Ariadna Romero

Soleil Sorge combina guai? L’arrivo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha animato l’Isola dei Famosi 2019 ma i concorrenti non sono molto felici nel vedere i loro equilibri completamente stravolti.

Soleil Sorge Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge, come un po’ tutti avevano immaginato, ha portato sull’Isola dei Famosi 2019 quel qualcosa in più che serviva a ‘interrompere’ quel flusso di calma piatta che la stava caratterizzando. L’ex corteggiatrice ha sempre dimostrato di avere una personalità particolare già ai tempi di Uomini e Donne, dove era andata per corteggiare Luca Onestini con il quale ha vissuto una storia di pochi mesi e che poi ha lasciato in diretta Tv al Grande Fratello Vip per seguire il suo sogno d’amore con Marco Cartasegna, a sua volta conosciuto negli studios di Maria De Filippi.

 

Attualmente Soleil Sorge starebbe approfondendo la conoscenza con Jeremias Rodriguez, ma qualcosa con i suoi compagni d’avventura non va come dovrebbe.

Soleil Sorge contro Ariadna Romero

Impossibile nascondere il fatto che tra Soleil Sorge e Ariadna Romero non corra buon sangue, l’antipatia tra le due sarebbe nata dopo la battuta che Jeremias ha fatto all’attrice cubana. (Per approfondire la news Clicca Qui). Nel corso degli ultimi giorni però Ariadna Romero si sarebbe avvinata dopo a Ghazzal, soprattutto dopo l’annuncio che Francesco Acerbi ha fatto alla stampa, lasciando quasi l’attrice. L’apparente tranquillità di Ariadna Romero è stata interrotta da un nuovo scontro con Soleil Sorge. L’ex tronista ha esordito dicendo: “A me hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata, che non capisce la vita. Io sono una persona di pancia, sono vera. Tu invece sei finta come la m…a. Fai schifo!“.

Continua dopo la foto

isola dei famosi 2019 ariadna romero lasciata in diretta

La lite però continua e Solei Sorge comincia a parlare degli figlio della Romero, a questo punto l’attrice reagisce e si difende: “Non ti devi permettere di nominare mio figlio! Io sono una mamma sola che sa cosa significa dare amore ed educazione. Cose che tu non hai“.

“Sei arrogante, insolente e crei sempre tensione”

Non sono giorni facili per Soleil Sorge sull’Isola dei Famosi 2019. Dopo la lite con Ariadna Romero ecco che arriva anche lo scontro con Marina La Rosa: “Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente. Queste cose me le dovevi dire in faccia“. L’ex gieffina nip, in modo molto pacato, risponde all’ex corteggiatrice dicendo: “Mi dispiace. Sei arrogante, insolente e crei sempre tensione“.

Jeremias Rodriguez, senza entrare in merito alle tensioni, esordisce dicendo: “Non mi piace che se la prendono contro una persona. Ma questo non significa che lei ha ragione”. Basterà questo a placare l’ira delle donne sull’Isola dei Famosi 2019?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui