Ultimo torna a parlare di Sanremo 2019: “Mi farò perdonare, promesso”

0
224
ultimo dopo sanremo 2019

Settimane dopo la fine del Festival di Sanremo 2019 ecco che Ultimo torna a parlare della sua esperienza sul palco dell’Ariston. Il cantante ha deciso di raccontare il ‘perché’ del so atteggiamento e la decisione di non prendere parte alla tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.

Polemiche Sanremo 2019

Il Festival di Sanremo 2019 ha creato molte polemiche tra gli artisti in gara, a restare deluso dall’esito della competizione è stato Ultimo. L’artista, in gara con il brano I tuoi particolari, è arrivato solo secondo nonostante avesse conquistato il 46% delle preferenze al televoto. Ultimo dopo la proclamazione di Mahmood come vincitore ha deciso di disertare una lunga serie di impegni previsti per gli artisti che arrivano al podio. Il primo impegno disertato è stato quello della tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che quest’anno ritrae solo Mahoomd e Il Volo.

Secondo alcuni rumors Ultimo avrebbe dato un pugno a una parete dopo aver appreso che non sarebbe stato lui il vincitore di Sanremo 2019.

Continua dopo la foto

“Non è stata una cosa premeditata”

Come abbiamo appena spiegato, Ultimo dopo la fine del Festival di Sanremo 2019 ha disertato una serie di eventi come la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni e l’intervista a Domenica In, anche se in quest’ultimo caso non è stato l’unico a prendere questa decisione. Paola Turci, Loredana Berté e tanti altri hanno preferito non sottoporsi alle domande dei critici. Ultimo inizialmente si è servito di Instagram per spiegare le motivazioni che l’hanno spinto a mettere in atto un determinato atteggiamento, dettato forse dalla delusione e da una reazione impulsiva.

Sulla mancata copertina di Tv Sorrisi e Canzoni Ultimo, in occasione di un’intervista rilasciata allo stesso giornale ha dichiarato: “Non è stata una mossa premeditata, come alcuni dicono. Se capitano certe cose, uno reagisce in modo particolare. Mi farò perdonare, promesso“.

Continua dopo la foto

Ultimo dopo Sanremo Giovani 2018
Fonte Foto: ilfriuli.it

Ultimo e l’amicizia con Antonello Venditti

Oggetto dell’intervista rilasciata da Ultimo anche il rapporto di amicizia che il ragazzo ha instaurato con il cantautore Antonello Venditti, con il quale si mostra spesso nelle IG Storis. “Una persona generosa e altruista, che mi dà sempre buoni consigli. Tifiamo per la stessa squadra, la fede giallorossa ci unisce“. Al momento però non è ben chiaro se i due hanno in cantiere una nuova collaborazione, il giovane artista comunque spiega: “Ma io lo guardo sempre dal basso verso l’alto perché è un faro, un punto di riferimento. Senza la sua musica, quella del cantautorato romano, io non sarei quello che sono oggi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui