Isola dei Famosi 2019, tutti contro Kaspar Capparoni ecco perché

0
691

L’Isola dei Famosi 2019 nuova mettere il mirino dei rumors, questa volta opinionisti è concorrenti sarebbero tutti contro Kaspar Capparoni a casa di una frase sessista.

“Non mi fido delle donne”

Nel corso dell’ultima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2019 Kaspar Capparoni è stato ampiamente criticato per via di una frase di una frase ritenuta sessista. Il concorrente, battuto sull’Isola che Non c’è da Stefano Bettarini, in occasione di una chiacchierata con il compagno dell’avventura avrebbe dichiarato di non fidarsi assolutamente di una donna e non solo. Il suo discorso Kaspar Capparoni spero di non riuscire a fidarsi di una donna nello stesso modo in cui riesce a fare con un uomo.

Tutti contro Kaspar Capparoni

L’attore in un primo momento è stato attaccato da Alda D’Eusanio per aver generalizzato la frase detta, nonostante Capparoni abbia cercato di spiegare che il suo “Non mi fido delle donne” era diretto alla delusione in amicizia ricevuta da Marina La Rosa. La moglie di Kaspar Capparoni, ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Se mi stai ascoltando Alda D’Eusanio. Prima di fare l’opinionista, te li devi guardare i daytime dell’Isola. Oppure, prima che inizia la puntata, ti faccio un bel riassunto e così ti dico cosa succede. È dalla prima puntata che attacchi Kaspar su qualunque cosa. Addirittura è stato attaccato di sessismo per aver detto ‘io non mi fido delle donne’. E poi cosa fai cara Alda in studio? Mi guardi e dici ma che donne frequenti? Eccomi tesoro, questa frequenta. E poi non solo. Fai due pesi e due misure. Tutto il rispetto per Riccardo, durante la settimana mi hanno scritto in tanti perché non se ne parla in puntata del fatto che ha dato della poco di buono ad Ariadna. Kaspar è stato sempre zitto e poi lo si attacca subito. Kaspar sessista? Lui dice quello che pensa. Solo perché ha detto che Marina La Rosa è falsa? Ma ognuno ha una sua opinione“.

Continua dopo la foto

Veronica Maccarone contro Alda D’Eusanio

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, la moglie di Kaspar Capparoni si è scagliata contro l’opinionista di Alessia Marcuzzi. Veronica maccarone ha accusato Alda D’Eusanio di Hummer generalizzato la frase oltre che fare due pesi e due misure con i concorrenti. Interpellata da Barbara D’Urso, Veronica Maccarone ha dichiarato: “Lei sa benissimo cosa penso, non si dovrebbe fare due pesi e due misure. Le opinioniste sono pagate per dire la loro opinione e ci sta. Però se guardassero più daytime dell’isola sicuramente saprebbero di più cosa dire“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui