Lady Gaga è andata a letto con Bradley Cooper, ecco la conferma del gossip

0
1137

La Notte degli Oscar 2019 è stata animata da un unico gossip seguito in tutto il mondo: la presunta relazione che Lady Gaga avrebbe avuto con Bradley Cooper. Galeotto fu il set di A star is born? I tabloid americani non hanno dubbi in merito: Lady Gaga è andata a letto con Bradley Coooper. Scopriamo insieme cos’è successo.

Lady Gaga annulla il matrimonio a Venezia

Il 2019 doveva essere un anno davvero importante per Lady Gaga con una carriera in ascesa, destinata a segnare il mondo di Hollywood, e il matrimonio in vista con il fidanzato e manager Christian Carino. Una vita da sogno in attesa di un happy ending in amore che purtroppo, a quanto pare, non ci sarà. Lady Gaga qualche settimana prima della Notte degli Oscar 2019 avrebbe deciso di annullare il matrimonio con Carino, le quali si sarebbero dovute celebrare nell’estate 2019 a Venezia. Se ben ricordate la proposta da parte del fidanzato è arrivato in procinto della presentazione del film A star is born ai Golden Globe.

A quanto pare a far capitolare il matrimonio di Lady Gaga e Christian Carino sarebbe stato proprio una cosa successa durante le riprese del film. Dunque Galeotto fu il set di A star is born?  Lady Gaga è andata a letto con Bradley Cooper

Lady Gaga è andata a letto con Bradley Cooper?

A questa domanda molte donne risponderebbe: “Se così è stato, beata lei!”. Peccato però che l’attore Bradley Cooper è sentimentalmente legato alla modella russa Irina Shayk, noto angelo di Victoria’s Secret, dalla quale ha avuto una bambina pochi anni fa. Ad ogni modo durante la Notte degli Oscar 2019 tutti hanno notato il clima di tensione tra Lady Gaga, Bradlay Cooper e la compagnia Irina Shayk. La modella russa ha deciso di sedersi tra i due protagonisti di A star is born, quasi una barriera per tenerli lontani. La Shayk con lo sguardo di ghiaccio, l’attore visibilmente in imbarazzo e Lady Gaga soprannominata il terzo incomodo.  Lady Gaga è andata a letto con Bradley Cooper

Continua dopo la foto l'abbraccio tra irina shayk e lady gaga

Un’altra cosa che un po’ tutti hanno avuto modo di notare durante la Notte degli Oscar 2019, ovvero il modo freddo e quasi forzato con cui la Shayk ha abbracciato Lady Gaga e non solo. Le emozioni della cantante forse l’hanno tradita durante l’esibizione del brano Shallow. Qualcuno a Hollywood però non nutre alcun dubbio: Lady Gaga è andata a letto con Bradley Cooper… Sarà vero?

“Lui è un vero maestro della manipolazione”

A commentare il gossip relativo alla presunta relazione che Lady Gaga avrebbe avuto con Bradley Cooper è stata l’ex moglie dell’attore Jennifer Esposito, che in un’intervista a ETOnline, come riportato da IlMessaggero.it avrebbe dichiarato: “Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di si. Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore,– spiega l’Esposito- un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisogno“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui