Il popolo del web, in questi giorni, si sta chiedendo costantemente: Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? Tanti rumors attorno alla coppia farebbero pensare ad un addio, anche se ancora non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale.
L’indiscrezione su Giulia De Lellis e Irama
Troppo silenzio sui social e, nelle ultime ore, si inizia a vociferare un presunto addio per Giulia De Lellis e Irama. Sarà vero? A comunicarlo è Spysee sul profilo Instagram dove si può leggere: “In esclusiva Spysee è in grado di rivelarvi che la coppia parrebbe essersi lasciata“. Ma poi aggiunge: “Al momento non ci è dato sapere se la loro sarà una scelta definitiva o solo un momento di crisi passeggera“. Quindi, stando a questa fonte, tra i due non pare essere un momento felice… che si tratti di un addio o di una crisi non ci è dato, ancora, sapere. Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati
I fan attentissimi ad ogni movimento
Tutto il popolo del web, dopo questa notizia lanciata da Spysee, è andata a caccia di indizi per capirne di più. In particolare, alcuni commentano: “Lei ha messo mi piace all’ultima foto di lui. Sono semplicemente impegnati per il lavoro“. Altri non sono dello stesso avviso e ipotizzano un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante… probabilmente più una loro speranza che realtà.
Non mancano anche le critiche: “Irama e Giulia non li ho mai visti una coppia, non c’è complicità, ma un rapporto carino di due amici“, “Ma perché si sono mai messi insieme?“, “Sento che si lasciano ogni settimana… ma basta“. Insomma va, senza comunicazioni ufficiali da parte di Giulia e Irama non si va da nessuna parte.
Continua dopo la foto
E la convivenza?
Pochi giorni fa, tra le altre cose, Vero ha ripreso Giulia De Lellis e Irama durante una serata romantica a Roma e giravano le voci di una presunta e imminente convivenza. Cosa è successo nel frattempo? Crisi tra i due, convivenza work in progress o semplicemente assenza dai social per impegni di lavoro? Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.