Sebastiano Grasso nominato Presidente Regionale dell’AIUC: premiata professionalità e dedizione

0
265
Sebastiano-Grasso

La cronaca locale ci consegna oggi la notizia di un prestigioso riconoscimento che premia professionalità e dedizione. Sebastiano Grasso (FIALS) viene nominato Presidente Regionale dell’AIUC.

Un traguardo importante

È aria di festa in casa FIALS, dove giunge un importante riconoscimento. Infatti, è recentissima la nomina di Sebastiano Grasso, dirigente etneo del sindacato, a Presidente regionale dell’AIUC, l’Associazione Italiana Ulcere Cutanee. Proprio lui succede al noto ed apprezzato Prof. Antonino Grasso, illustre cattedratico dell’ateneo catanese.

Un riconoscimento per le qualità umane e professionali

È un momento importante perché si tratta di un riconoscimento, quello tributato a Sebastiano Grasso, che premia le qualità umane e professionali dello stesso, in uno con il consolidato metodo di lavoro della FIALS, alla quale da tempo lo stesso garantisce il proprio fattivo contributo.

Continua dopo la foto

Sebastiano-Grasso-gruppo

Le felicitazioni di Agata Consoli, Segretario Provinciale FIALS

Una giornata indimenticabile per tutti i componenti della FIALS che sono orgogliosi della nuova nomina di Sebastiano Grasso. In particolare, il Segretario provinciale FIALS Catania, Agata Consoli, esprime le sue felicitazioni per questo riconoscimento. Proprio lei ha detto con estremo orgoglio: “Un risultato importante alla persona giusta, una notizia che ci riempie di gioia e nuovi stimoli. Sebastiano saprà far bene al vertice dell’AIUC Sicilia, gli rivolgiamo le nostre più vivaci felicitazioni e gli facciamo i più entusiasti auguri di buon lavoro“.

Sullo stesso tono, giunge anche il commento del Segretario nazionale FIALS, Giuseppe Carbone, e del Segretario regionale Alessandro Idonea, che sono molto felici per la notizia e rinnovano proprio al nuovo Presidente Regionale dell’AIUC i più sentiti auspici per un fruttuoso e proficuo mandato.

Anche noi di Free Press Online ci inseriamo in questa parentesi di gioia e porgiamo le nostre più sentite congratulazioni per questo importante e meritato traguardo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui