Il Carnevale di Venezia da sempre è uno dei più importanti del mondo, conosciuto per la sua eleganza e il fantastico volo dell’aquila che viene fatto dal Campanile di San Marco. Il Carnevale 2019 a quanto pare verrà ricordato anche per il fuoco di passione della coppia hard sorpresa durante un rapporto sessuale in una delle zone della città di Venezia animate dalla festa.
Carnevale di Venezia, chi ha fatto il volo dell’aquila?
Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato del tradizionale volo dell’aquila dal Campanile San Marco, uno spettacolo che da sempre attira nella città di Venezia milioni di turisti. Di anno in anno, come è ben noto, viene scelta un’atleta diversa che con gli abiti della trazione veneziana compie il volo. Secondo alcuni rumors il volo dell’aquila per il Carnevale di Venezia 2019 doveva essere fatto da Fedez… Un cambiamento forse troppo eccessivo che, forse fortunatamente, non c’è stato. Nonostante la pubblicazione di varie news, non è stato il rappar marito di Chiara Ferragni il protagonista del volo dell’aquila realizzato, invece, dalla campionessa olimpionica di Short Track Arianna Fontana.
La notizia relativa al Carnevale di Venezia del 2019 che sta facendo parecchio discutere però è un’altra, ecco cos’è successo nella città italiana.
Coppia hard sorpresa durante un rapporto sessuale
Cosa succede quando si viene travolti improvvisamente dal fuoco della passione? Questa domanda dovrebbe esser posta a una coppia di trentaseienni veneziani soprannominata ormai la coppia hard del Carnevale di Venezia. Secondo quanto reso noto da Meteoweb.it i due, un uomo e una donna, sono stati scoperti durante un rapporto sessuale sotto il Ponte Calatrava a pochi metri da Piazza Roma, fulcro nevralgico del Carnevale di Venezia.
Continua dopo la foto
Ad assistere increduli al fuoco della passione anche i vigili urbani della città che hanno provveduto a denunciare i due per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante della potenziale esposizione al passaggio di minori.
Video virale su WhatsApp
A rendere il tutto tragicomico è stata la diffusione di un video diventato virale su WhatsApp che i cittadini di Venezia hanno fatto balzare da telefono a telefono. Il video in questione, come fa sapere Meteoweb.it, mostrerebbe l’uomo quasi totalmente vestito e la donna invece completamente nuda. Il rapporto sessuale della coppia è comunque avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti che hanno subito allertato i vigili urbani.
A commentare l’accaduto è stato il capo della polizia municipale Marco Agostini che su Facebook scrive: “Ieri sera, poco dopo le 23.00, una coppia di trentaseienni (lei veneziana, lui dell’entroterra) sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale completo sulla pubblica via a Piazzale Roma sotto il ponte della costituzione. La donna era completamente nuda“.
“I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria a piede libero non essendo stato possibile l’arresto– conclude Agostini-. È vero che a carnevale ogni scherzo vale, ma così mi sembra esagerato. Non pubblichiamo il filmato per decenza“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.