Jane Alexander si racconta dopo Elia Fongaro: “La favola non esisteva”

0
415
jane alexander alcolizzata

Jane Alexander ha deciso di raccontarsi dopo la fine della storia con Elia Fongaro, alla base della crisi tra i due la storia mai nata dopo il Grande Fratello Vip 3.

Jane Alexander si racconta

L’attrice irlandese è tornata sui social per parlare della fine della relazione con Elia Fongaro nata dentro la casa del Grande Fratello Vip 3 nel mese di dicembre 2018. Rispondendo alle continue richieste da parte dei fan sul ‘perché’ la storia sia finita Jane Alexander ha dichiarato: “Sono stata male e sto male… Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. La favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia“.

Continua dopo la foto

Elia e Jane Alexander dubbi
Fonte Foto: radiohotmusic.it

“Ho detto che mi mancava”

Quali siano i reali motivi che hanno spinto Jane Alexander a sperarsi da Elia Fongaro non sono mai stati resi noti. L’attrice parla di una favola che non esisteva, nonostante avesse investito tanto nella loro relazione mandando anche in aria la precedente relazione con il musicista Gianmarco Amicarelli. Jane Alexander sui social continua dicendo: “Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola…“.

Elia Fongaro: “C’erano delle divergenze”

Nel corso di questa settimana anche Elia Fongaro ha deciso di dire la sua sulla fine della relazione con Jane Alexander, ma senza entrare troppo nei dettagli. L’ex velino di Striscia la Notizia in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero ha dichiarato: “C’erano alcune divergenze di vedute tra noi. Ma non voglio entrare nello specifico…“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui