Alba Parietti contro Fabrizio Corona sul corna gate: “Va curato”

1
535
alba parietti

Il ‘corna gate‘ che vede come protagonista Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini continua a far discutere tutti nel mondo dello spettacolo. A esprimersi è stata anche Alba Parietti che si è scagliata contro Fabrizio Corona.

Riccardo Fogli ‘corna gate’

Sono giorni particolari per Riccardo Fogli che deve fare i conti con lo scandalo del ‘corna gate‘ dall’Honduras. In occasione della puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2019 Fabrizio Corona ha avuto un confronto diretto con Riccardo Fogli, raccontandogli che la moglie lo tradisce da circa quattro anni e di essere pronto a pubblicare sul Coronamagazine tutte le prove in suo possesso.

Dopo quanto accaduto la Mediaset ha deciso di licenziare alcuni autori è un capo progetto. A commentare la notizia è stata anche l’opinionista Alba Parietti in occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica: “Sono contenta di non essermene andata, felice della decisione dell’azienda, che Pier Silvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti. Con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. È stata una lezione di vita per tutti. Anche per gli spettatori”. 

“Fabrizio Corona forse va curato”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 ha preferito non infierire sul ruolo che ha avuto Alessia Marcuzzi della vicenda. Differentemente, invece, Alba Parietti si è subito scagliato contro Fabrizio Corona dichiarando: “Forse Fabrizio Corona è una persona che va curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri. La Marcuzzi? Non infierisco su di lei perché hanno già detto tutto il possibile. Diventiamo tutti Corona se prendiamo a pretesto un comportamento sbagliato per insultare”. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui