Il mondo del gossip in questo momento vede tutti (o quasi) contro l’ex re dei paparazzi, dopo il corna gate di Riccardo Fogli. Ma Flavia Vento non ci sta e appoggia Corona.
Il popolo del web contro Corona
Dopo che Fabrizio Corona ha inviato il videomessaggio a Riccardo Fogli annunciando le presunte corna da parte della moglie del cantante, successivamente, l’ex re dei paparazzi si è scusato ma esclusivamente dal punto di vista umano, non lavorativo. (per i dettagli, Clicca Qui).
Il popolo del web, però, non perdona e si è aspramente scagliato contro di lui e contro l’eccessivo accanimento su una vicenda che dovrebbe restare privata. In verità, c’è una parte che ribatte che chi accetta di partecipare ad un programma televisivo, è come se implicitamente mettesse la sua vita in pista, aprendosi ad ogni possibile rumors. Ma, quello che è stato sbagliato, nel corna gate sono stati i modi e le parole, sicuramente.
Flavia Vento appoggia Corona
Flavia Vento, invece, va contro corrente e appoggia Corona in un post su Twitter. Scrive: “Basta ad attaccare Fabrizio Corona” e poi cancella il post. Ma, subito dopo, continua: “Il gossip nasce a Hollywood con le vere star, Marylin Marlon (forse voleva dire Marilyn Monroe, ndr). Chi tradiva veniva messo sui giornali, era appunto gossip. Siete degli ignoranti. In Italia di star non c’è nessuno. E quindi tacete tutti“.
Continua dopo la foto
“Mi spiego meglio così capite”
Poi ha ribadito il concetto con un ulteriore commento, ma sempre sostenendo la tesi di smetterla di accusare Corona. Flavia Vento ha continuato: “Mi spiego così capite! A Hollywood nascevano le star negli anni 50! Con loro nasceva il gossip ricordiamo Marylin con Kennedy, Elvis Presley. Fabrizio Corona fa gossip, scandali, ma non siamo più in quell’epoca e di star in Italia non c’è nessuno! I giornali vendono per questo“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] fatto pubblicamente“. Successivamente Barbara D’Urso torna a parlare del figlio di Fabrizio Corona e dice: “Ti ho già detto che quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è […]