Jo squillo ha rischiato di morire, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi 2019

0
2775

L’attenzione mediatica del mondo del gossip questa settimana è stata concentrata sul ‘corna gate‘ relativo al matrimonio di Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. In questo frangente però nella redazione dell’Isola dei Famosi sta vivendo una grande baraonda. Jo Squillo ha rischiato di morire sulle spiagge dell’Honduras? Ecco perché la cantante avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi 2019.

Isola dei Famosi 2019: cosa sta succedendo nel reality?

Il 2019 sembra non essere un anno particolarmente fortunato per l’Isola dei Famosi. Tanti vip sono stati costretti a lasciare il reality e sono davvero pochi quelli che invece continuano a mettersi in gioco sulla spiaggia dell’Honduras. Nel corso della giornata di oggi è stata diffusa la notizia di un nuovo addio: ad aver lasciato il reality è stato Mohamed Ghezzal. Al momento non sono ancora ben chiari i motivi che abbiano spinto Ghezzal ha lasciare l’Isola dei Famosi 2019, ma la redazione ha ben pensato di annullare il televoto spiegando vene il tutto in occasione della nuova puntata in diretta.

Jo Squillo ha rischiaro di morire?

Come abbiamo appena accennato il 2019 sembra non essere l’anno giusto per l’Isola dei Famosi, dopo il ‘corna gate‘ arriva il ‘caso Jo Squillo‘. Secondo quanto reso noto la cantante avrebbe rischiato di morire durante la sua partecipazione al reality.

Continua dopo la foto

A lanciare lo scoop, anche in questo caso, è stato il Corona Magazine nel corso delle ultime ore. Alla base di tutto ci sarebbe l’infortunio alla caviglia, motivo per cui Jo Squillo avrebbe avuto necessitò di dover assumere dei farmaci. L’assunzione della cura avrebbe messo spinto la cantante a lasciare il reality.

“Un disastroso errore della produzione”

Il Corona Magazine ha così intitolato il nuovo scandalo firmato l’Isola dei Famosi 2019: “Un disastroso errore della produzione“. Secondo quanto reso noto sembra che i medici del reality abbiano somministrato a Jo Squillo dei farmaci ‘forti’ per il fisico debilitato della cantante provocandole un collasso che, successivamente, l’hanno così costretta a lasciare l’Isola dei Famosi 2019.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui