Jeremias Rodriguez difende Riccardo Fogli: “Un gigante dal cuore tenero”

0
1235

Oggi è il grande giorno per L’Isola dei Famosi 2019, durante la diretta del reality show probabilmente sarà oggetto di discussione il ‘corna gate‘. A intervenire sulla questione a una settimana dalla sua eliminazione è stato Jeremias Rodriguez che sui social difende Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli ‘corna gete’

Il ‘corna gate‘ relativo al matrimonio di Riccardo Fogli ha tenuto banco nel corso di quest’ultima settimana. Ripercorriamo brevemente cos’è successo:

Cosa succederà stasera in occasione della nuova puntata in diretta che vedrà anche il ritorno di Jeremias Rodriguez in Italia dopo l’esclusione dall’Isola dei Famosi 2019?

Continua dopo la foto

Jeremias Rodriguez difende Riccardo Fogli

La scorsa settimana Jeremias Rodriguez è stato il concorrente che ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 2019. Il fratello di Belen prima di lasciare il reality, dopo aver assistito a quanto accaduto a Riccardo Fogli, l’ha abbracciato dicendo: “Ti sistemo tutto che quelle persone non contano“. La dichiarazione del ragazzo fa ben pensare a un gossip costruito ad hoc da parte dei giornali, anche se Fabrizio Corona ha sempre affermato di essere in possesso delle prove che confermerebbero la relazione che Karin Trentini avrebbe da circa quattro anni con Giampaolo Celli che, invece, prende le distanze dal gossip e comunica di aver querelato l’ex re dei paparazzi.

In un post su Instagram Jeremias Rodriguez decide di difendere Riccardo Fogli e scrive: “Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidale, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre a tutti, pma sai qual è la cosa che più mi piace di te? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui