Stalkerare WhatsApp adesso è legale, ecco il metodo gratuito per spiare le chat

1
299
video shock su whatsapp

Cari stalker di Free Press Online oggi ci rivolgiamo proprio a voi! Quanti voi sono sempre alla ricerca di un nuovo metodo per stalkerare legalmente WhatsApp di fidanzati, amici, parenti, mariti, compagni e chi più ne ha più ne metta?
Cari lettori, stalkerare WhatsApp adesso è legale e non solo, è stato diffuso un nuovo metodo gratuito per spiare la chat degli utenti. Possiamo dunque parlare anche di addio privacy?

Stalkerare WhatsApp adesso è legale

Dentro ognuno di noi, in una parte nascosta della nostra coscienza, si nasconde uno stalker! Quanti di voi, cari lettori di Free Press Online, vorrebbe essere un moscerino piccolo piccolo e scoprire cosa dicono alle nostre spalle o leggere cosa scrivono in chat e non solo. Quanti, uomini e/o donne, vorrebbero sapere se il nostro partner flirta sui social, se da il suo numero a qualcuno e poi magari finisce con il tradirci?

spiare whatsapp
fonte foto WordSmart.it

Per gli amanti del controllo ecco che arriva una novità importante. Dunque, preparatevi a dire addio alla vostra privacy perché stalkerare WhatsApp adesso è legale!

Addio crittografia end-to-end, ecco Whats Tracker

Ogni volta che avviamo una nuova chat su WhatsApp cosa succede? Semplice, arriva il messaggio automatico della crittografia end-to-end che potrebbe la privacy della nostra chat. Ovviamente nel momento in cui facciamo copia e in colla dei messaggi, un inoltro del testo o lo screenshot della chat capite benissimo che la protezione della privacy viene meno.

Il mondo app però è davvero molto vasto, soprattutto se pensiamo al fatto che vengono studiate e ideate app per qualsiasi cosa… Anche per spiare legalmente gli utenti su Whatsapp. In questo caso ci viene in aiuto l’app Whats Tracker, scopriamo insieme a cosa serve.

Cos’è Whats Tracker?

Domanda da un milione di dollari: cos’è Whats Tracker? Questa è l’app che permette di stalkerare legalmente WhatsApp. Secondo quanto reso noto da Tecnoandroid.it, settando nelle impostazioni di Whats Tracker uno dei vostri contatti presente su WhatsApp.

Wahts Tracker, attraverso delle notifiche istantanee, vi avviserà in cui questo si connetterà e disconnetterà all’app di messaggistica, insieme a un report finale.
Cosa ve ne pare di questa grande novità? Cari lettori di Free Press Online raccontateci la vostra esperienza se decidete di usare questa app!

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di parlare del metodo legale per spiare l’account di un utente su WhatsApp. Ebbene si, impossibile ma vero, esiste un modo per spiare i propri amici grazie all’app Whats Tracker. Questa infatti permette all’utente di scoprire quando i suoi contatti accedono e si disconnettono da WhatsApp. (Per maggiori dettagli Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui