Ligabue ospite a Radio Italia: “Ogni canzone alla fine è un inizio”

0
106

Ligabue continua la sua attività promozionale per il nuovo lavoro discografico Start. L’artista oggi ha presentato il disco in occasione di un’intervista rilasciata a Radio Italia ospite del programma Verti Music Place. Ogni canzone, dunque, può essere un nuovo inizio?

Ligabue ospite a Radio Italia

Ligabue torna a suonare dopo il Made in Italy Tour, che tutti i fan ricordano anche per l’operazione alle corde vocali che il cantante ha dovuto subire e che l’ha tenuto lontano dalle scene per un po’. Il nuovo album Start però rappresenta un vero e proprio punto di inizio, come confermato dallo stesso artista ospite a Radio Italia. In occasione dell’intervista Ligabue ha dichiarato: “Sì, è quello che penso ogni volta con un nuovo album, una ripartenza. È anche il nome che ho dato inizialmente al progetto quando facevo le mie demo: al computer, di solito, salvo il progetto iniziale come Start“.

Continua dopo la foto

La musica dunque rappresenta sempre una nuova sfida? “Ogni canzone alla fine è un inizio– continua Ligabue-. Ed è bello che un ‘ragazzino’ come me possa dire ‘start’!“.

Ligabue tour negli stadi 2019: in arrivo altre date?

I fan sono anche in attesa di poter vedere Ligabue durante i concerti in programma per il Tour negli stadi durante l’estate 2019. In merito al nuovo tour e alla possibilità di aggiungere altre date, Ligabue ha dichiarato: “Torniamo negli stadi dopo alcuni anni, dopo Campovolo, Monza e i palazzetti. Chiunque mi conosce sa che non vedo l’ora. Sarà, come sempre, uno spettacolo che si impernia sui nuovi brani ma anche una festa con i pezzi più famosi. Devo ancora decidere se fare tutti i brani nuovi, compresi quelli che non ho messo nell’album, oppure no!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui