Belen Rodriguez e Stefano De Martino il nuovo bacio: ecco le foto

2
202
Belen Rodruguez e Stefano de martino bacio_

Il mondo del gossip torna a parlare ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati insieme ed ecco che spunta la foto di un nuovo bacio. La coppia è davvero tornata insieme o si tratta solo di gossip?

Stefano De Martino: “Non avremmo motivo di nasconderlo”

Nel corso di queste settimane abbiamo più volte avuto modo di raccontare il fantomatico ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato da Gossip e Tv, il ballerino di Amici di Maria De Filippi e attuale conduttore di Made in Sud avrebbe dichiarato: “Se fossimo tornati insieme non avremmo motivo di nasconderlo“.

Le foto che ritraggono la coppia però dimostrerebbero il contrario. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, inoltre, avrebbero anche preso a mostrarsi insieme anche agli eventi mondani. Proprio com’è successo in una recente sfilata di moda dove i due erano seduti vicini, anche se pare che siano arrivati su due automobili differenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino il nuovo bacio

Nel mese di febbraio 2019, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano stati avvistati insieme in aeroporto dove la showgirl ha preso un aereo che l’ha condotta in Argentina dove si è concessa una vacanza con alcuni amici. In quell’occasione la coppia è stata sorpresa a scambiarsi dell’effusioni d’affetto, bacio compreso. Insieme a loro anche il piccolo Santiago.

Continua dopo la foto

I fan della coppia non hanno mai nascosto il desiderio di volerli vedere di nuovo insieme, ma a quanto pare i due continuano a negare il tutto ma, questa volta, ecco che arriva una foto che mostra il nuovo bacio in pubblico tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il ritorno dell’amore…

Come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo Stefano De Martino ha dichiarato di non aver alcun motivo di nascondersi qualora lui e Belen fossero tornati insieme. Ed effettivamente possiamo dire che il ballerino ha ragione! Il settimanale di gossip Chi ha pizzicato Belen Rodriguez e Stefano De Martino in occasione di una serata tra amici, immortalando anche il nuovo bacio tra i due.

Continua dopo la foto

Belen Rodruguez e Stefano de martino bacio

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano“, canterebbe Antonello Venditti, ma qui la domanda giusta da porsi è la seguente: quanto tempo ancora impiegherà la coppia prima di uscire ufficialmente allo scoperto?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui