J-Ax e Michelle Hunziker insieme in tv per All Together Now: cosa bolle in pentola?

0
206
J-Ax e Michelle Hunziker insieme in tv
Fonte Foto: sorrisi.com

L’attesa è finita e tutto è pronto: ufficialmente J-Ax e Michelle Hunziker saranno insieme in tv per All Together Now, il nuovo show musicale da metà maggio su Canale 5.

“Cosa stiamo combinando?”

Il popolo del web aveva già capito tutto (o quasi). Giorni fa, proprio J-Ax aveva incuriosito i fan pubblicando una foto su Instagram insieme a Michelle Hunziker con su scritto: “Cosa stiamo combinando?“. Da questa domanda i fan hanno iniziato a fantasticare e l’ipotesi più gettonata è stata vedere i due impegnati con The Voice su Rai 2. In verità, questa tesi si è rivelata infondata… cosa bolle, allora, in pentola?

J-Ax e Michelle Hunziker insieme in tv

Da metà maggio, su Canale 5, andrà in onda All Together Now, il nuovo talent-show musicale che vedrà i concorrenti esibirsi davanti a una giuria di 100 esperti. A condurlo sarà la bella Michelle Hunziker e, secondo quanto riporta tvblog, il presidente di giuria sarà proprio J-Ax. Adesso, quella domanda posta dal cantante su Instagram ha una risposta: proprio lui e la Hunziker saranno insieme in tv per All together now.

Continua dopo la foto

michelle hunziker e j-ax

All Together Now: lo show prodotto da Endemol Shine

All Together Now sarà uno show musicale molto particolare, prodotto da Endemol Shine, e questo ricalca il format inglese. Secondo quanto spiega Tv Sorrisi e Canzoni: “Ogni concorrente potrà cantare per 90 secondi un brano che tutti i giudici hanno imparato prima dell’inizio della puntata. Dopo i primi 30 secondi di esecuzione, ogni giudice che vuole dare il proprio voto deve alzarsi in piedi e iniziare a cantare assieme al talento in gara“.

E ancora: “Il punteggio finale è dato dal numero di giudici che si sono alzati in piedi e hanno iniziato a cantare entro un minuto. In caso di parità di punteggio, il “muro” dei giudici rivota e, in caso di ulteriore parità, diventa decisivo il voto del presidente di giuria“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui