Pietro Tartaglione ancora contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Prendete in giro la gente”

0
79

Una settimana dopo la baraonda sui social, Pietro Tartaglione torna su Instagram contro Giulia De Lellis e Andrea Damante accusandoli di aver preso in giro i loro fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Il settimanale di gossip Chi questa settimana ha pubblicato le foto di un nuovo incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A quanto pare la coppia nata nel programma di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci, a danno di Irama? Il rumors che ruota attorno alla coppia riguarda proprio un presunto tradimento che l’influencer avrebbe riservato a Irama. Giulia De Lellis è stata paparazzata in un hotel a Milano, dove è stata poi raggiunta da Andrea Damante qualche ora dopo. A lanciare lo scoop è stato Spycee, seguito da un reportage fotografico su Chi. In quello stesso frangente Irama ha pubblicato un messaggio su Instagram che annuncia la fine della relazione con Giulia De Lellis.

Continua dopo la foto

irama a verissimo

Ad alimentare il gossip di un possibile tradimento l’intervista rilasciata da Irama a Verissimo, in occasione della quale ha parlato di una relazione felice.

Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Subito dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante a commentare la notizia è stato Pietro Tartaglione, a sua volta ex corteggiatore e fidanzato di Rosa Perrotta conosciuta nel programma di Uomini e Donne. Tartaglione ha accusato la coppia di ‘gestire i sentimenti’ per gossip e cercare di ottenere le copertine sui giornali. Sulla cosa sono intervenuti anche Giulia De Lellis e Andrea Damante, con i quali è nato un vera e propria guerra sui socia.

Con l’arrivo della nuova copertina dei settimanale Chi, ecco che Pietro Tartaglione si scaglia nuovamente contro Giulia De Lellis e Andre Damante.

“Prendete in giro la gente”.

Rosa Perrotta, recentemente, ha fatto sapere di aver preso la decisione di denunciare coloro che l’hanno attaccata sui social ma il suo compagno però ha deciso di tornare sull’argomento e scagliarsi nuovamente contro Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L’ex corteggiatore in un IG Stories ha dichiarato: “Adesso capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti. La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto“.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

L’attacco di Pietro Tartalglione su Instagram continua con: “Auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il culo“. L’ex corteggiatore poi fa riferimento alla sua vita dopo Uomini e Donne e l’imminente arrivo di un figlio: “Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho accanto a me la donna che amo e un lavoro: non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso“. Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui