Palermo, maestra aggredita per una nota sul diario

0
63
Maestra aggredita per nota diario Palermo

Una maestra della scuola Saverio Cavallari di corso dei Mille a Palermo è stata aggredita da dei parenti di un alunno per una nota sul diario. Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi nella piazzola antistante il plesso della succursale in via Luigi Galvani.

Maestra aggredita a Palermo

L’aggressione è avvenuta poco dopo il suono della campanella intorno all’ora di pranzo. Due donne, la madre e la sorella di un alunno delle scuole elementari Saverio Cavallari, hanno atteso nella piazzola antistante il plesso l’uscita della maestra. A questo punto hanno avvicinato l’insegnate ed hanno contestato un rimprovero fatto al ragazzino. In pochi attimi la situazione è degenerata. Dapprima sono volati insulti, successivamente una delle due donne ha sferrato un pugno alla maestra.

Forse una nota sul diario dietro i motivi della lite

L’insegnate è rimasta ferita ed a questo punto è stata chiamata un’ambulanza per le prime cure mediche. Sul posto anche una pattuglia della Polizia che ha raccolto le deposizioni di alcuni testimoni, della maestra nonché della madre e sorella dell’alunno. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che dietro l’aggressione all’insegnante vi sia una nota sul diario del bambino. Questa sarebbe stata contestata dai parenti.

Un’altro episodio di violenza nei confronti di un insegnate da parte dei genitori. Tra i tanti ricordiamo quello del 7 dicembre avvenuto a Gela, dove addirittura un genitore evade gli arresti domiciliari per aggredire ed avere soddisfazioni da un insegnate del figlio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui