Vicenza, donna travolta e uccisa mentre rubano l’auto: ladro ancora in fuga

0
101
donna travolta e uccida mentre rubano l'auto
Fonte foto Corriere della Sera

Sono ore importanti per i carabinieri che hanno avviato la caccia all’uomo nei pressi di Vicenza per il ladro ancora in fuga dopo aver ucciso una donna. Secondo quanto reso noto, questa è stata travolta dall’auto dopo esser stata costretta con la forza ad abbandonare il mezzo.

Donna travolta e uccisa mentre le rubano l’auto con 10.000 euro

Il drammatico evento si è verificato ieri quando una donna romena, Mihaela, aveva accompagnato la nipote per un tour nei bancomat di Noventana Vicentina, nei pressi di Vicenza, per prelevare un’importante somma che serviva all’azienda dove lavorava per l’acquisto di bancali e altri materiali. A raccontare questo dettaglio è la nipote della donna, Alessandra, che secondo quanto riportato dal Corriere delle Sera ha dichiarato: “Non avevo prenotato il prelievo della somma in Posta così ho dovuto ritirare i soldi in più trance“. donna travolta e uccida mentre rubano l’auto

Proprio durante l’ultimo prelievo Mihaela è stata raggiunta dai malfattori che, in modo violento, ha fatto uscire la donna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Mihaela ha cercato di evitare il furto dell’auto in ogni modo, essendo a conoscenza del denaro che stava custodendo. Ogni sforzo, purtroppo si è rivelato vano, e quando il malfattore si è allontanato con l’auto Mihaela è rimasta impigliata nell’auto ed è morta all’ospedale di Vicenza per via delle gravi ferite riportate.

Continua dopo la foto

vicenza donna travolta e uccida mentre rubano l'auto
Fonte foto Corriere della Sera

Ladro ancora in fuga

La nipote di Mihaela, Alessandra, secondo quanto riportato sempre dal Corriere della Sera, sugli attimi successivi ha raccontato: “Quando sono uscita l’auto non c’era più, la zia era a terra, nel sangue, a una decina di metri“. Il ladro che al momento è ancora in fuga ha avuto un incidente con la Mercedes rubata e le immagini a circuito chiuso lo avrebbero ripreso mentre lasciava la lasciava per poi salire su una panda.

I militari dell’arma dei carabinieri che si stanno occupando del caso hanno esteso le ricerche in tutta Italia, comprese le frontiere. I due uomini sono ricercati e accusati di rapina, omicidio e omissione di soccorso.

donna travolta e uccida mentre rubano l’auto

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

donna travolta e uccida mentre rubano l’auto

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui