Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovo avvistamento: la coppia vicina all’annuncio?

0
231
Stefano De Martino dopo Gilda D'Ambrosio

Il mondo del gossip continua a seguire attentamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati avvistati nuovamente insieme dai paparazzi bella Magazine Spycee.

Belen Rodriguez a Sanremo Young

In questi ultimi mesi Belen Rodriguez ha ricevuto nulla osta da parte di Mediaset per poter prendere parte alla giuria di Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici è dedicato ai giovani di talento. la showgirl Argentina in questo periodo però è protagonista del mondo del gossip per via di un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, come documentato anche dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che li ritraggono in particolari momenti di effusioni d’affetto.

continua dopo la foto

Belen Rodruguez e Stefano de martino bacio_

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati di nuovo insieme

come abbiamo appena spiegato in più occasioni il settimanale di gossip che ha avvistato insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due non hanno confermato il ritorno di fiamma anche se alcuni rumors sono convinti del fatto che la coppia potrebbe essere vicina al fantomatico annuncio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati nuovamente insieme in partenza verso Sanremo Young, Dov’è il ballerino napoletano sarà ospite di Antonella Clerici. A raccontare la novità è stato il Magazine space che parla di una serenità ritrovata e molto riservata. Secondo quanto reso noto Belen Rodriguez una volta e se si è accorta dei paparazzi ha preferito nascondersi al fine di non farsi vedere.

Dunque manca davvero poco all’annuncio da parte della coppia più chiacchierata d’Italia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui