Bohemian Rhapsody verso il sequel, la dichiarazione di Mary Austin: “Freddie Mercury? Troppe cose d’affrontare”

0
411

Il successo di Bohemian Rhapsody ha conquistato così tanto il pubblico da rendere necessario un sequel? La storia dei Queen è talmente vasta che un film di due ore e tredici minuti non è sufficiente per poter raccontare ogni singolo dettaglio… Ma in questo frangente ecco che torna a parlare anche l’amore della vita di Freddie Mercury, Mary Austin.

Bohemian Rahpsody verso il sequel

La possibilità di vedere un secondo film dedicato alla storia dei Queen è uno dei più grandi desideri dei fan. Secondo quanto reso noto inoltre non si tratterebbe si un semplice ‘rumors‘ ma di una solida realtà alla quale la rock band starebbe già lavorando.

A quanto pare non si tratterebbe di un semplice Bohemian Rahpsody 2, ma il racconto di un’amicizia e collaborazione che nel film non è mai stata menzionata. Ebbene sì, stiamo parando della collaborazione artistica che Freddie Mercury ha avuto con David Bowie che ha conosciuto durante il periodo trascorso in Germania.

Queen ft David Bowie: Under Pressure

Vi piacerebbe scoprire com’è nata la collaborazione tra i Queen e David Bowie che ha dato poi vita al brano Under Pressure? Com’è ben noto, Freddie Mercury e David Bowie si sono conosciuti negli anni 60′ e avrebbero condiviso insieme anche del tempo in Germania dove il cantante dei Queen si era recato per concludere il suo secondo lavoro da solista lontano dalla band.

Continua dopo la gallery

Se ben ricordare questa fase della carriera di Freddie Mercury è stata raccontata nel film Bohemian Rhapsody facendo riferimento all’incontro avvenuto con Mary Austen che l’ha raggiunto perché preoccupata dalla sua assenza. Al momento del loro incontro questa le racconta di aver avuto un incubo che lo riguardasse, motivo per cui decide di raggiungerlo e in quel momento le dice: “Ho sognato che eri senza voce“.

Mary Austen: “Mi ha lasciato troppe cose a cui pensare”

Il sito di Radio 105 rende noti alcuni dettagli della vita di Mary Austen, l’amore della vita di Freddie Mercury. Il cantante ha sempre parlato del legame speciale con la donna con cui ha avuto una relazione di sei anni, un affetto/amore continuato anche dopo la confessione della sua bisessualità. Nessuno, d’altronde poteva prendere il posto di Mary nel cuore del cantante tanto da decidere di lasciare gran parte della sua eredità.

Secondo quanto reso noto dal sito della radio italiana, in occasione di una passata intervista Mary Austen avrebbe dichiarato: “Lui mi aveva avvisato che la casa sarebbe stata una sfida più di quanto io potessi immaginare. È stato davvero molto doloroso“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui