Ex ballerino di Amici condannato a 20 anni per l’omicidio del fidanzato: “L’ho fatto per amore”

0
351
ex ballerino di amici condannato a 20 anni

La cronaca di oggi ci riporta la notizia che vede come protagonista Marcus Bellamy, ex ballerino professionista di Amici che, nel 2016 aveva ucciso il fidanzato. Adesso, è stato condannato a 20 anni per il folle gesto.

Marcus Bellamy strangola il fidanzato

Marcus Bellamy, nel 2016, aveva una relazione con Bernardo Almonte e, a seguito di un litigio, l’ha strangolato in un appartamento del Bronx. Successivamente, proprio l’ex ballerino professionista di Amici, ha confessato l’omicidio al vicino e poi si è recato sul marciapiede per pregare. Poi è stato arrestato, portato in ospedale, dove si è potuto constatare che ha degli squilibri mentali molto importanti.

“L’ho fatto perché ti amo”

La notizia ha fatto subito il giro del web ed è arrivata anche in Italia, dato che Marcus è conosciuto per essere stato anche uno dei ballerini di Alessandra Amoroso, oltre che uno di quelli professionisti di Amici di Maria De Filippi, fino al 2009.

Su Facebook ha confessato tutto l’accaduto con un post: “Perdonatemi. L’ho fatto perché vi amo. Vi amo tutti. Amavo anche lui. Mi ha detto che l’amore e l’odio sono la stessa emozione. Perdonatemi. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio. In cielo“.

E poi ha aggiunto, rivolgendosi alla famiglia della vittima: “Voglio scusarmi con la famiglia. Bernardo era molto speciale e non meritava quello che gli è successo. Mi avete chiesto perché. Vostro figlio e io fumavamo insieme un sacco di crystal meth. Io pensavo che vostro figlio fosse il diavolo. Non volevo fare quello che ho fatto. Voglio chiarire questo. Ho adorato Bernardo. Mi ha portato fuori dalla mia depressione. Non volevo distruggere qualcuno“.

Continua dopo la foto

marcus bellamy condannato

Ex ballerino di Amici condannato a 20 anni

A seguito del folle gesto, un Tribunale del Bronx, a New York, ha condannato definitivamente Marcus Bellamy, ex ballerino professionista, a 20 anni di carcere con l’accusa di omicidio del suo, all’epoca, fidanzato Bernardo Almonte, tragicamente strangolato.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui