Lutto per One Direction: muore a 18 anni Felicité, la sorella di Louis Tomlinson

0
90
lutto per One Direction

Il mondo del gossip ci consegna una notizia.che ha un po’ scosso tanti fan: muore a 18 anni Felicité, la sorella di Louis Tomlinson del gruppo One Direction. Un lutto che sconvolge soprattutto per la giovane età della ragazza. Lutto per One Direction

Lutto per One Direction

Il noto cantante degli One Direction Louis Tomlinson, a due anni dalla morte della madre Johanna per leucemia, deve fare i conti.con quella della sorella Felicité, che a soli 18 anni è deceduta a seguito di un attacco cardiaco. Proprio lei, modella e influencer con più di 1.4 milioni di follower su Instagram, infatti, è stata trovata priva di vita nella sua casa a Londra. A nulla è servito l’intervento dei paramedici, né i soccorsi prestati dai suoi coinquilini.

“In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile”

La notizia è stata comunicata dal sito TMZ e, secondo quanto riportano, Felicité non aveva alcun problema di salute né aveva mai sofferto di disturbi cardiaci. Si attendono ancora i risultati dell’autopsia per i dettagli sul decesso. In una nota della polizia si può leggere: “In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una vita post-mortem si svolgerà a tempo debito“.

Continua dopo la foto

felicité morta

Louis Tomlinson scosso per la morte della sorella

Il cantante Louis Tomlinson è sotto shock per la notizia della morte della sorella e non ha ancora commentato nulla sui social, facendosi forza con i membri della sua famiglia. Proprio alcuni giorni fa era uscito il brano Two of us, dedicato alla madre e proprio la canzone racconta di come le persone care rimangano nel cuore di chi resta, anche se andate via per sempre. Tra le altre cose, proprio la donna, prima di morire, aveva lasciato un messaggio ai fan degli One Direction, dichiarando: “Siete stati straordinari fin dall’inizio. Il vostro sostegno è forte ora, più forte che mai“.

Anche noi di Free Press Online ci uniamo al dolore immenso per la prematura scomparsa di Felicité e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui