Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Non è stata eliminata perché è sempre leader”

0
320
soleil sorge e jeremias rodriguez storia mediatica

Dopo esser stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2019 ecco che Jeremias Rodriguez torna negli studios di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In occasione della nuova intervista il fratello di Belen racconta l’amicizia nata con Riccardo Fogli e la storia con Soleil Sorge.

“Riccardo Fogli è stato il mio nonno papà”

Jeremias Rodriguez a Silvia Toffanin ha raccontato lo speciale rapporto nato con il cantante dei Pooh. Il fratello di Belen e Cecilia ha dichiarato: “Riccardo Fogli è stato il mio nonno papà, mi ha capito subito“. Jeremias Rodrigiuez ha anche spiegato cos’ha deciso di fare dopo l’annuncio dello scandalo corna-gate che vede coinvolto Riccardo Fogli, vittima di un presunto tradimento da parte di Karin Trentini, il quale ha avuto uno scontro in diretta con Fabrizio Corona. “Ho scritto a Fabrizio perché penso che una persona intelligente e che ha avuto a che fare con pasti dove non avrebbe dovuto tornare– dichiara Jeremias-. Così facendo dimostri di non aver capito niente. Ripeto, è intelligente e gli voglio bene ma non ha bisogni di fare quello che fa“.Successivamente conclude dicendo: “Questi episodi sono semplicemente brutti“.

continua dopo la foto

jeremias rodriguez difende riccardo fogli

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: “Non è uscita perché…”

La storia d’amore più chiacchierata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata quella nata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: “Quando ci stavano presentando, sentivo solo la voce di Alessia, ma io e lei stavamo già limonando“, dice ridendo. Jeremias però ha un’opinione ben chiara sul perché Soleil sia ancora una concorrente del reality show. “Lei non è uscita perché è sempre leader,- spiega il fratello di Belen- almeno per quello che ho percepito una volta fuori“.

continua dopo la foto

soleil sorge e jeremias

L’attuale fidanzata di Jeremias non piace alle sorelle Belen e Cecilia? “Il resto lo capiremo fuori dal reality. Soleil comunque mi piace tanto. Le mie sorelle? A loro non piace mai nessuna“. Silvia Toffanin ironizza dicendo: “Quindi l’hanno già bocciata“. Il loro amore sarà forte anche una volta che i riflettori dell’Isola dei Famosi verranno spenti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui