Eva Henger contro Alessia Marcuzzi, di nuovo: “Lei è disposta a tutto per il successo”

0
617
Eva Henger operata al seno

I rumors attorno all’Isola dei Famosi 2019 non si placano. Eva Henger ancora una volta si scaglia contro Alessia Marcuzzi facendo delle accuse ben precise.

Eva Henger canna gate

Durante l’Isola dei Famosi 2018 abbiamo avuto modo di assistere a un altro scandalo, quello relativo al canna gate che vede coinvolto Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana poco prima di arrivare nella spiaggia dell’Honduras. Lo scandalo ha poi fatto si che Monte abbandonasse il reality per tornare in Italia e difendersi, evitando così di arrivare nello studio come fatto tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Dopo quanto successo per il corna gate, relativo al presunto tradimento che Karin Trentini avrebbe riservato a Riccardo Fogli con Giampaolo Celli, ad esprimersi è Eva Henger Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

continua dopo la foto

Alessia Marcuzzi contro Alfonso signorini

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Dopo le accuse mosse da Lida Vella, (Per approfondire Clicca Qui), ecco che anche Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi. L’ex porno star in occasione di un’intervista rilasciata a Isa & Chia ha dichiarato: “L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti. La Marcuzzi doveva rifiutarsi di trasmettere il video di Corona. Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto“.

L’attacco della Henger continua: “Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo. Con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico“.

La Marcuzzi avrebbe dovuto dissociarsi come hanno fatto le due opinioniste in studio– conclude Eva Henger-. Erano disperati perché il programma è andato malissimo, ma facendo così hanno perso ancor più credibilità“. Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguic su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui