Paola Di Benedetto innamorata di Federico Rossi ma dichiara: “Io e Monte ci sentiamo ancora”

0
847
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La fine della relazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete ha acceso nuovamente i riflettori su Paola Di Benedetto. La modella, influencer ed ex naufraga in occasione di un’intervista ha raccontato di essere molto innamorata di Federico Rossi, del duo Benje & Fede, ma ecco che arriva la rivelazione su Francesco Monte che nessuno avrebbe mai immaginato.

Paola Di Benedetto e i suoi ex

Abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Paola Di Benedetto grazie al percorso fatto all’Isola dei Famosi 2018 e per via dei suoi ex molto chiacchierati. La modella, ex madre natura di Ciao Darwin, in occasione del reality di casa Mediaset ha conosciuto Francesco Monte con il quale ha intrapreso una relazione durata solo pochi mesi e finita forse a causa del confronto che la ragazza ha voluto con l’altro ex, Matteo Gentili con il quale è stata fidanzata per ben quattro anni.  paola di benedetto innamorata di federico rossi 

Archiviata quella parentesi del gossip, ecco che Paola Di Benedetto ha intrapreso una relazione felice, ma non esente da momenti di crisi, con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto innamorata di Federico Rossi

La modella, in occasione di un’intervista rilasciata a Gossip e Tv, ha raccontato la sua nuova vita accanto a Federico Rossi, cantante del duo Benje & Fede, conosciuto la scorsa estate. Paola Di Benedetto sul rapporto con Federico Rossi ha dichiarato: “La vita privata va bene, sono contenta. Sto cercando di capire come sarà il mio futuro. Le idee nella mia testa le ho ben chiare: so cosa voglio fare”.

continua dopo la foto

Paola Di Benedetto e Fede

Successivamente spiega che, probabilmente, una delle prime cose che le hanno permesso di innamorasi di Fede è stato il modo in cui riesce a farla ridere e divertire: “Federico è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui“. Sul momento di crisi vissuto qualche mese fa invece spiega: “Il litigio che c’è stato, è stato passeggero, siamo tutti e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlarne“. paola di benedetto innamorata di federico rossi 

continua dopo la foto

“Io e Francesco Monte ci sentiamo ancora”

L’intervista a Gossip e Tv continua con delle dichiarazioni rilasciate su Matteo Gentili, affermando che la relazione è ormai acqua passata e finita come tante altre storie tra ragazzi. La rivelazione shock, che nessuno avrebbe mai immaginato, arriva però su Francesco Monte e Giulia Salemi: “Se ha davvero trovato l’amore, sono contentissima per lui“. Sul rapporto con Francesco Monte ha dichiarato: “Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui