Romina Carrisi torna single e Albano racconta la verità su Loredana Lecciso, cosa succede a Cellino San Marco?

0
876
Albano a Verissimo

Protagoniste di Domenica In oggi le figlie di Albano e Romina, Cristel e Romina che hanno raccontato a Mara Venier i cambiamenti della loro vita. In questo frangente ecco che Albano decide di raccontare la verità sul rapporto con Loredana Lecciso, ecco com’è cambiata la vita a Cellino San Marco.

Cristel incinta e Romana Carrisi torna single?

La vita sentimentale per le sorelle Carrisi procede su due binari differenti. Cristel è incinta del suo secondo figlio mentre Romina Carrisi è tornata single dopo un anno di convivenza a Los Angeles con il suo fidanzato. L’intervista a Domenica In per Cristel è stata anche l’occasione perfetta per annunciare che a breve diventerà mamma di una bambina, mentre Romina ha spiegato di aver deciso di seguire l’azienda di famiglia ma che al momento starebbe valutando un rientro definitivo in Italia, anche se ancora non ha preso una decisione definitiva.

continua dopo la foto

cristel e romina carrisi

Albano racconta la verità su Loredana Lecciso

I fan di Albano e Romina vorrebbero che il due artisti si ricongiungessero, provando così a ricostruire il loro matrimonio ma a quanto pare il cantante sarebbe nuovamente vicino alla Lecciso. Secondo alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che il cantante di Cellino San Marco avrebbe trascorso la notte in albergo e non solo.

A smentire il gossip sarebbe stato lo stesso Albano che, tornando a parlare di Loredana Lecciso, ha raccontato la sua verità. Tra i due dunque non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, solo ed esclusivamente un buon rapporto e una sana amicizia per il bene dei figli. Sarà vero?

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguic su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui