Alda D’Eusanio contro Stefano Bettarini e Soleil, Jeremias: “Sei solo gelosa?”

0
258
Stefano bettarini nicoletta falò

Alda D’Eusanio contro Stefano Bettarini e Soleil Sorge? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 è sempre molto diretta nei suoi commenti durante la punta, forse anche troppo. Una delle ultime frasi dette sulla Sorge ha fatto infuriare anche Jeremias che ha deciso di intervenire sulla questione.

“Praticamente un coito interrotto”

Alda D’Eusanio nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi 2019 è riuscita a far parlare di sé e dei suoi modo, forse poco ortodossi, nell’esprimere la sua opinione. Questa ieri si è concentrata prima su Soleil Sorge e subito dopo su Stefano Bettarini. Alla base dei suoi interventi vi è l’atteggiamento messo in atto dai due concorrenti che, a quanto pare, non sarebbero proprio graditi. Per Stefano Bettarini ha esordito dicendo: “Praticamente un coito interrotto“.

Alda D’Eusanio contro Stefano Bettarini e Soleil?

In occasione della puntata dell’Isola dei Famosi 2019 abbiamo avuto modo di vedere l’incontro tra Stefano Bettarini e la sua fidanza Nicoletta Larini. La ragazza, dopo aver superato la prova imposta dalla redazione del reality, si è subito gettata tra le braccia di Bettarini, cingendo la sua vita con le gambe.

Continua dopo la foto

alda d'eusanio

La coppia è stata ampiamente criticata per l’eccessivo patos mostrato in tv, Alda D’Eusanio invece ha esordito dicendo in puntata: “Sì riallisciatelo un altro po’, accarezzagli i capelli… Il massimo è stato quando Nicoletta gli ha levato quella sorta di preservativo dalla testa… praticamente un coito interrotto“. Nel corso della puntata poi parlando di Soleil Sorge, Alda D’Eusanio ha affermato che la ragazza sta trascorrendo bene il reality perché, essendo leader tutte le settimane, riesce a nutrirsi in modo migliore rispetto ai suoi compagni di avventura.
Dopo quest’ultima battuta, Jeremias Rodriguez, ha deciso di intervenire dicendo: “Parli sempre male di Soleil, sei forse gelosa?“.

“Io li trovo bellissimi”

A difendere la coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini dalle critiche è stata Federica Panicucci durante Mattino Cinque. La conduttrice sul loro incontro ha dichiarato: “Io li trovo bellissimi! Guarda che meraviglia! A me piacciono un sacco“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui