Nicoletta Indelicato scomparsa: continua la ricerca della giovane di 25 anni di Marsala

2
412
nicoletta indelicato scomparsa

La cronaca locale riporta, ancora una volta, la notizia di una ragazza di 25 anni che è misteriosamente scomparsa a Marsala. Il suo nome è Nicoletta Indelicato e le ricerche continuano, senza sosta, da quando non ha fatto più rientro a casa.

Nicoletta Indelicato scomparsa

Nella notte tra sabato e domenica, Nicoletta Indelicato, una ragazza di 25 anni di Marsala, non fa ritorno a casa dopo essere uscita con un’amica. I genitori immediatamente denunciano l’accaduto, dopo che la giovane non ha dato più notizie.

L’amica che era con lei ha affermato che nessun atteggiamento poteva far presagire ad un allontanamento volontario da parte di Nicoletta, dato che era serena e sorridente.

L’appello del sindaco di Marsala

Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha invitato tutti sui social a divulgare la notizia per capire effettivamente cosa sia successo a Nicoletta Indelicato, scomparsa inspiegabilmente a Marsala. Proprio il primo cittadino scrive: “Con rammarico apprendiamo che da domenica notte non si hanno più notizie di una giovane marsalese che risiede assieme ai suoi genitori nel centro urbano. Nicoletta che, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica non ha fatto più rientro a casa. I genitori in grande apprensione hanno presentato denuncia“.

Continua dopo la foto

nicoletta sparita a marsala

Vertice d’urgenza in Prefettura

Si è pure tenuto un vertice d’urgenza in Prefettura, con tutte le Forze dell’Ordine, dove si invitano i cittadini di Marsala a collaborare per ritrovare la ragazza di 25 anni. Chiunque avesse notizie, infatti, può rivolgersi ai Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale.

Nicoletta Indelicato, la notte in cui è scomparsa, indossava un maglione bordeaux e un paio di pantaloni grigi. Le ricerche, comunque, continuano senza sosta e a 360° per fare tutto il possibile per ritrovare la giovane e ridare pace ai genitori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui