Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, i due ragazzi si frequentano di nascosto?

0
574
Nilufar Addati e Nicolò Ferrari scelta

Nilufar Addati torna protagonista del mondo del gossip per via di un presunto nuovo flirt, l’ex tronista frequenta di nascosto Nicolò Ferrari?

Nilifar Addati dopo Giordano Mazzocchi

Nel corso delle ultime settimane i follower di Nilufar Addati hanno avuto modo di vedere verso quale direzione procede la vita dell’ex tronista dopo la fine della relazione con Giordano Mazzocchi. Una cosa che i fan hanno notato è che l’Addati, una volta trasferita a Roma, ha ripreso a frequentare molte delle amicizie che aveva in comune con l’ex fidanzato, come appunto Valentina Vignali e Luigi Mastroianni, tornato sui social dopo il percorso fatto a Uomini e Donne by Night dal quale è uscito in compagnia della fidanzata Irene Capuano.

Ad ogni modo, Nilufar Addati si è appena trasferita a Roma per seguire i suoi impegni lavorativi da influencer e testimonial per varie campagne di cosmetici e brand vari. Ma se nel frattempo ci fosse anche un nuovo amore?

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari

L’attenzione mediatica si è nuovamente concentrata su Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, la non scelta dell’ex tronista a Uomini e Donne. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono poi rincontrati nel percorso che l’Addati a fatto a Temptation Island Vip insieme a Giordano Mazzocchi. In questa occasione Nicolò Ferrari, convinto di esser entrato in connessione con la ragazza, pensava di aver una seconda opportunità per riconquistarla.

Continua dopo la foto

Nilufar Addati però ha lasciato il programma insieme a Giordano Mazzocchi, con il quale si è separata nel mese di febbraio… E se Nicolò Ferrari avesse una terza opportunità?

“Le ho mandato un messaggio”

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Nilufar Addati e Nicolò Ferrari pare che abbiano iniziato a frequentarsi di nascosto. Ad alimentare le voci vi è il fatto che l’Addati ha smentito i presunti flirt con il calciatore Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella, e Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese… Senza però smentire le voci su Nicolò Ferrari.

A spiegare il tutto però è stato lo stesso Ferrari che, come riportato da Anticipazioni.tv, ha dichiarato: “Non l’ho più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, le avevo solo mandato un messaggio, e poi sono andato avanti. La gente continua a dire che ‘rosico’, ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui