Francesca Fioretti a cuore aperto su Astori: “Per me tutti i giorni è il 4 marzo”

0
95
francesca fioretti a cuore aperto

A pochi giorni dall’anniversario della morte di Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti a cuore aperto si sfoga per il dolore con il quale, ogni giorno, convive. Ha dichiarato: “Per me ogni giorno è il 4 marzo“.

Francesca Fioretti a cuore aperto

Non è stato affatto facile per Francesca Fioretti accettare la morte inaspettata di Davide Astori, ex capitano della Fiorentina trovato morto un anno fa il 4 marzo. Proprio lei ha raccontato: “Per me ogni giorno è il 4 marzo, in ogni cosa che faccio penso che Davide non c’è più. Un anno straziante, difficile e impegnativo. Parlare di lui al passato per me è impossibile. Mi è caduta addosso una tragedia che però mi ha fatto trovare forze che non sapevo di avere“.

“Lentamente ho ricostruito la mia stabilità. La vita continua”

È difficile accettare la morte dei propri cari, ma poi, in qualche modo, la vita ci impone di andare avanti. A Vanity Fair ha confessato: “Prima ero soltanto Fra, poi il destino mi ha rapinato e sono diventata Francesca, una donna che affronta sfide che non pensava di riuscire ad affrontare“.

Poi ha aggiunto: “Avevo paura di tutto, per mesi non ho acceso la tv né dormivo nella stanza matrimoniale. Mi facevo accompagnare in bagno anche per lavarmi i denti, avevo paura di non saper più gestire mia figlia“.

Il mondo, inevitabilmente, va avanti ed è quello che ha dovuto fare anche Francesca: “Mi sono isolata tornando a fare le cose di sempre, lentamente ho ricostruito la mia stabilità. La vita continua“.

Continua dopo la foto

francesca fioretti

 

Le critiche a Francesca Fioretti

Spesso la gente parla, parla, senza conoscere nulla delle situazioni familiari. Francesca Fioretti ha dovuto fare i conti anche con le critiche: “Non sono riuscita ad arrivare in tempo alla messa dello scorso 4 marzo in ricordo di Davide perché a quell’ora ho accompagnato mia figlia a scuola, quando sono arrivata era già finita. Così sono andata di pomeriggio. C’è chi ha insinuato cose spiacevoli ma non mi hanno ferita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui