Rosa Perrotta ancora contro Giulia De Lellis: “Deve stare al suo posto”

0
387
Rosa Perrotta denuncia gli haters
Fonte Foto: today.it

Rosa Perrotta decide di tornare sull’attacco che ha subito qualche settimana fa il suo fidanzato, Pietro Tartaglione, e si scaglia ancora una volta contro Giulia De Lellis. Ecco cos’è successo.

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di assistere allo scontro social animato da Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, fidanzato di Rosa Perrotta, ha espresso la sua opinione sulla fine della relazione tra l’influencer e il cantante Irama, facendo riferimento anche a Taylor Mega e Tony Effe, affermando come questi personaggi pensino più alle copertine che ai propri sentimenti.

Dal quel momento in poi è stato un susseguirsi di commenti social, IG Stories e anche messaggi WhatsApp che Pietro Tartaglione avrebbe ricevuto da parte di Andrea Damante, ovviamente immediatamente rimossi dai social. Qualche settimana dopo ecco che torna a parlare della questione Rosa Perrotta che non perde occasione per difendere la sua famiglia, scagliandosi nuovamente contro la De Lellis.

Continua dopo la foto

Rosa Perrotta ancora contro Giulia De Lellis

Come abbiamo appena spiegato, Rosa Perrotta ha deciso di parlare ancora una volta della bufera nata sui social che ha visto come protagonista Pietro Tartaglione al centro di uno scambio di battute con Giulia De Lellis e Andrea Damante.

In occasione di un’interista rilasciata al settimanale Nuovo TV Rosa Perrotta, ancora una volta contro Giulia De Lellis, ha dichiarato: “È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto“.

L’ex tronista ha anche espresso la sua opinione sulle minacce che Pietro Tartaglione avrebbe ricevuto da Andrea Damante su WhatsApp: “Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui