Nicoletta Indelicato, il ricordo di Elisa in concerto a Marsala: “Senza parole. Mi stringo alla famiglia”

0
412
nicoletta indelicato scomparsa

L’omicidio di Nicoletta Indelicato ha sconvolto l’opinione pubblica per la sua brutalità e per l’assenza di un reale movente. Oggi sono attesi i funerali della giovane, che verranno celebrati alle 16:00 nella Chiesa Madre della città. A esprimere le sue condoglianze e risentimento per l’accaduto è stata anche Elisa durante il concerto tenuto domenica 24 marzo al Teatro Impero di Marsala.

Nicoletta Indelicato, omicidio senza movente?

L’omicidio di Nicoletta Indelicato sembra essere un puzzle fatto da pezzi che non combaciano tra loro. Perché è stata uccisa la giovane? Al momento gli unici responsabili della sua uccisione sono il reo confesso Carmelo Bonetta e l’amica Margareta Buffa. Le due ragazze condividevano lo stesso destino: entrambe adottate da due famiglie di Marsala e, a quanto pare, entrambe interessate allo stesso ragazzo.

L’omicidio ancora oggi sembra essere senza movente, anche se comunque riconducibile a una natura passionale. Carmelo Bonetta avrebbe avuto un breve flirt con la vittima e anche anche con Margareta Buffa, con la quale invece avrebbe avuto una relazione che la ragazza avrebbe successivamente negato dichiarandosi anche lei vittima dell’uomo.
Il tutto sembra essere ancora oggi poco chiaro, l’unica cosa la momento certa sarebbe il primo responso dell’autopsia fatta sabato 23 marzo alla presenza degli avvocati della famiglia Indelicato: Nicoletta è stata colpita con 12 coltellate alla schiena, alcune di queste avrebbero raggiunto i polmoni e una la giugulare. Una coltellata, inoltre, avrebbe colpito anche la mano una cosa che dimostra il disperato tentativo della ragazza di difendersi dal suo aguzzino. Ricordiamo, inoltre, che lo stesso Bonetta ha raccontato di essersi nascosto nel cofano della macchina di Margareta Buffa dalla quale è poi uscito per aggredire Nicoletta Indelicato alle spalle. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Fonte Foto: spettacoli.tiscali.it

Elisa in concerto a Marsala: “Sono vicina alla famiglia”

Nel corso della giornata di domenica 24 marzo, la cantante Elisa ha tenuto un concerto al Teatro Impero di Marsala. In occasione del live la cantante ha lanciato un messaggio agli amici e alla famiglia e amici di Nicoletta Indelicato: “Questa storia mi lascia senza parole. Esprimo la mia vicinanza a tutti quelli che la conoscevano, in particolare mi stringo al dolore della sua famiglia“.

Successivamente Elisa si è esibita nel brano Quelli che restano mentre gli amici di Nicoletta Indelicato hanno alzato dei cartelloni che hanno formato il suo nome, accendendo le torce dei telefoni come se fosse una fiaccolata.

I funerali di Nicoletta si terranno oggi, 25 marzo 2019, nella Chiesa Madre di Marsala alle 16:00.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui