Loredana Bertè contro Mowgli ad Amici: “Sei basico, dovresti studiare di più”

0
1390

Inizia il serale di Amici di Maria De Filippi che vede come giudice Loredana Bertè. Già in occasione della prima puntata, proprio la cantante si è scagliata contro il ballerino di breakdance Mowgli, attribuendogli una valutazione negativa.

Loredana Bertè contro Mowgli ad Amici

Loredana Bertè, conclusa la performance di Mowgli, ballerino della Squadra Blu capitanata da Vittorio Grigolo, dice la sua. Ha dichiarato: “Io so che hai vinto molti premi, sei bravo, però nel mio periodo americano ogni volta che giravo un angolo di strada vedevo bambini di 10-12 anni che facevano 10 volte quello che fai tu. Ti hanno surclassato questa volta i due ragazzi“. Loredana Bertè contro Mowgli ad Amici

E poi continua: “Tu sei basico, cioè fai le stesse cose sempre, dovresti studiare di più. Ti piace fare freestyle? Studialo“.

La risposta di Mowgli

Mowgli, palesemente contrariato, non ci sta e ribatte: “Di studiare, ho studiato tanto. Capisco che magari da un occhio non da breaker possono sembrare cose simili ad altre, ma non è così“.

Ma Loredana rincara la dose: “Cadi sempre sulla stessa spalla…come mai non te la sei rotta? Ancora non l’ho capito, boh. Fa sempre le stesse mosse, non è vario, si vede che non ha approfondito lo studio di questa speciale disciplina, che io conosco benissimo perché la amo. Gli ho dato 5“. Loredana Bertè contro Mowgli ad Amici

Continua dopo la foto

mowgli contro giordana

“Non puoi compararlo con i bambini di New York”

Mentre gli animi ancora sono molto accesi, interviene Timon Steffans: “Io gli ho dato 8. Con tutto il rispetto, sembra una commedia quello che stai dicendo, Loredana. Non puoi compararlo con i bambini di New York. Prima di tutto, perché la breakdance è stata inventata a New York e quindi dovrebbero essere molto meglio di lui. E lui è stato uno dei più forti in Italia, la sua tecnica è grandiosa. È bravo pure a livello internazionale“.

Ma la risposta della cantante non tarda ad arrivare: “Mowgli è bravo solo in Italia“, e proprio Mowgli ribatte: “Ho fatto competizioni anche all’estero, a livello mondiale… E sono arrivato per due volte in finale“. Ma Loredana Bertè prontamente: “La finale non è il primo posto“.

Anche Vittorio Grigolo, capitano della Squadra Blu, difende Mowgli: “Quando Mowgli dice: ‘Ho studiato tanto’ significa che si è confrontato con tante persone nella sua vita, ha lottato, ha combattuto, ha fatto tante lotte e non smetterà di studiare. Accetto il voto di Loredana, che rispetto, ma non vorrei passasse l’idea che è un presuntuoso, perché non lo è”Loredana Bertè contro Mowgli ad Amici

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui