Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi: la finalissima del reality di Canale 5

1
864
marco maddaloni vince l'isola dei famosi

E anche questa avventura all’Honduras, per quest’anno, volge al termine. Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi e trionfa al reality. Nel frattempo, decide di coronare il suo sogno e chiede la mano alla compagna in diretta.

I finalisti dell’Isola dei Famosi

I cinque naufraghi che hanno vissuto fino alla fine l’avventura all’Honduras sono Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Proprio quest’ultimo, però, è l’ultimo eliminato dato che ha perso al televoto contro la Altobello. Quindi, ufficialmente, i finalisti diventano quattro.

Marina La Rosa ha dichiarato: “Questa è stata un’esperienza fortissima, iniziata per noi più di 70 giorni fa. Un’eternità, per me. Adesso giungere alla fine è emozionante. Ho dato davvero tanto“.

Il cerchio si restringe

Il sogno di vincere sfuma anche per Sarah Altobello, che perde al televoto contro Marco Maddaloni. Una serata che procede a gonfie vele per quest’ultimo naufrago, che vince la prova apnea e diventa immune dall’ultimo televoto. A giocarsi tutto sono Luca Vismara e Marina La Rosa e trionfa proprio lei che dovrà affrontare l’ultimo ‘scoglio’.

Luca Vismara, dopo il filmato con i suoi momenti più belli, dice: “Non trovarsi a casa sul divano, ma qui a vivere questo reality, è stata la cosa più bella. Ho voluto così bene a quest’Isola, da pensare che questa Isola abbia imparato, a sua volta, a volermi bene“.

Continua dopo la foto

isola dei famosi finalisti
*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2019 giorno 64 Marco Maddaloni Aaron Nielsen Marina La Rosa Sarah Altobello Luca Vismara Festa honduregna per i naufraghi finalisti

La proposta di matrimonio in diretta

I due super finalisti Marina La Rosa e Marco Maddaloni arrivano in studio dove ad aspettarli ci sono sia il pubblico in subbuglio che i loro cari. In particolare, proprio in occasione della finale dell’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, dopo aver realizzato un anello di fidanzamento fatto di yuta e cocco, decidere di regalarlo alla sua compagna Romina Giamminelli e di chiederle la mano.

Un momento molto commovente, in cui proprio il naufrago dichiara: “Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras, è stata una magia. Prima di vederla volevo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare“.

E poi continua: “Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo. Quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori“.

In più sembra avere intenzioni serie: “Le sorelle Mihajlovic mi hanno fatto venire voglia di allargare la famiglia, quindi prima che succeda qualcosa sposiamoci subito“.

Continua dopo la foto

proposta matrimonio marco maddaloni

Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi!

Tra la commozione, l’adrenalina e l’emozione ecco che entra la busta in studio e con il 61% dei voti Marco Maddaloni vince l’Isola dei Famosi. È lui a trionfare in questa ultima edizione del reality. Ma non è l’unico reality che riesce a vincere, dato che nel 2013 si aggiudica il primo posto anche di Pechino Express. È il momento, adesso, di tornare a casa e godersi i momenti magici con la sua compagna, futura moglie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui