Sparatoria a Roma davanti a un bar di Cinecittà: “Poteva finirci in mezzo chiunque”

0
1041
sparatoria a roma in un bar di cinecittà
Fonte foto LaRepubblica

Attimi di panico nel corso della giornata di ieri a Roma dove si è verificata una sparatoria a Roma, davanti un bar di Cinecittà. Due uomini sono stati gambizzati e si indaga sul loro passato, ma il giorno dopo l’accaduto i testimoni ancora terrorizzati raccontano: “Poteva finirci in mezzo chiunque“.

Sparatoria a Roma davanti un bar di Cinecittà

Nel corso della giornata di ieri si è verificata una sparatoria a Roma in un bar di Cenacittà, facciamo riferimento al bar Petit in via Flavio Stilicone 211. Secondo il racconto di alcuni testimoni sembra che i due uomini, dal volto coperto, una volta fermi davanti l’attività, abbiano estratto la pistola facendo fuoco contro altri due uomini che si trovavano li in quel momento. sparatoria a Roma in un bar di Cenacittà

Fin da un primo momento si è ipotizzato a un avvertimento o regolamento di conti, dato che i due uomini feriti sono italiani e con precedenti penali. Subito dopo la sparatoria davanti il bar di Cinecittà i due uomini gambizzati sono stati trasferiti in ospedale dall’ambulanza del 118.  sparatoria a Roma in un bar di Cenacittà

continua dopo la foto

sparatoria
Fonte foto LaRepubblica

“Poteva finirci in mezzo chiunque”

A raccontare a IlMessaggero.it la vicenda è stato un testimone, che gestisce un’agenzia immobiliare. L’uomo ha spiegato che in quel momento si trovava insieme alla figlia che, fortunatamente, non ha capito cosa stesse succedendo: “Mia figlia era lì, appena fuori dal negozio. Due centimetri e la beccavano. Per un soffio non si è trovata tra i proiettili. Non ci posso pensare, sto ancora tremando– conclude l’uomo-. Lei non ha capito cosa stava succedendo, si è solo spaventata per il rumore. A noi ci ha preso un colpo“.

Un altro testimone, invece, afferma: “Poteva finirci in mezzo chiunque“. Al momento non è ben chiaro il movente di tale agguato sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia Roma Casalina insieme ai militari del nucleo scientifico.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui