Catania, tutto pronto per la Domenica al Museo ma viene rimandato il Lungomare Liberato

0
353
Catania migliore città europea alternativa
Fonte Foto: wikipedia.org

Tutto pronto per l’evento “Domenica al Museo” che coinvolgerà tutte le città italiane, Catania compresa. Diversamente, invece, verrà rimandato il Lungomare Liberato.

Catania “Domenica al Museo” Lungomare liberato

Il 7 aprile 2019 si terrà anche a Catania la manifestazione “Domenica al Museo”, che si svolge ogni prima domenica del mese, durante il quale si potrà accedere con biglietto a prezzo ridotto nei seguenti siti comunali:

Museo Civico Castello Ursino dalle ore 9.00 alle ore 19.00. la biglietteria chiude un’ora prima. Domenica al Museo Lungomare Liberato

Museo Emilio Greco dalle 9,00 alle 13,00 Domenica al Museo Lungomare Liberato

Museo Belliniano dalle 9,00 alle 13,00

Palazzo della Cultura dalle ore 9,00 alle ore 19,00. la biglietteria chiude un’ora prima

Ingresso libero: Domenica al Museo Lungomare Liberato

Palazzo della Cultura dalle ore 9,30 alle ore 19,00 visitabile la mostra “Verga al Teatro Stabile. Tracce, ricordi, suggestioni di un patrimonio effimero”

Chiesa S. Nicolò l’Arena dalle 9,00 alle 13,00.

“Lungomare Liberato” rimandato a causa del maltempo

Se da una parte l’evento “Domenica al Museo” non ha subito alcun mutamento, a causa del maltempo invece verrà rimandata la manifestazione “Lungomare Liberato”. Secondo quanto reso noto le attuali previsioni meteo, che parlano di piogge, forti venti e neve, hanno costretto la Sicilia a proclamare l’allerta meteo. Ad annunciare il cambio programma è stato il Comune di Catania attraverso una nota alla stampa: “A causa delle previste condizioni meteo avverse, l’edizione del Lungomare Fest fissata per domenica prossima è stata rinviata a Domenica 14 Aprile“. Domenica al Museo Lungomare Liberato

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui